consiglio ottica x selezione su browning bar

Sinceramente credo che ti hanno detto una cazzata. Le marche che hai citato sono una garanzia.
Devo dire però che sia il calibro che l'arma non mi sembrano dei più adatti. Comunque se compri una buona ottica poi potrai metterla su qualsiasi arma futura.
In una delle marche che hai citato prenderei un'ottica con obbiettivo X 50. Se vuoi risparmiare prendila fissa un 7 o 8X50 andrà benissimo. Se la vuoi variabile non hai che da scegliere.

Ciao

Claudio - siena
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
chiedo aiuto agli esperti del settore,sto ultimando il corso di selezione per capriolo daino muflone e cervo e mi auguro vada abuon fine ,ho una bar in 300wm con la quale caccio il cinghiale ed avendo degli ottimi attachi a pivot vorrei almeno per la prima stagione usarla in selezione .ora a parte l'esuberanza del calibro mi hanno detto che un'ottica tipo swaro o zeiss o meopta si rovinerebbe a causa dello scuotimento del sistema di recupero di gas e del carrello.premetto che a me pare strano visto che una bolt ha sicuramente una sollecitazione maggiore voi che ne dite? attendo vs spiegazioni e vi ringrazio saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto