Il cilindro attaccato sotto alla canna e tutto il pezzo davanti al castello, quello che scorre nel cilindro detto in parole molto povere!!!
Ciao
 

fede 70

Utente Registrato
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
In armeria mi è stato proposto di adeguare la benelli argo con il kit montato sulle attuali argo endurance al prezzo di 100 euro. Al di là del costo, ne vale effettivamente la pena?
 
io ho avuto dei problemi di ricarica con la mia argo 1 tipo, sono andato dal mio armiere di fiducia che volevo cambiarla, invece mi ha convinto a fare l'aggiornamento dell'endurance (50 euro), e poi ho messo una bindella tonisystem...
ora sono 2 anni che ci sparo sia a caccia che al poligono , va una meraviglia e con la bindella mi trovo meglio del sistema originale.
sono molto soddisfatto della mia arma
 
In armeria mi è stato proposto di adeguare la benelli argo con il kit montato sulle attuali argo endurance al prezzo di 100 euro. Al di là del costo, ne vale effettivamente la pena?

Se non hai problemi e l'arma funziona bene perchè farlo, se invece il cambio con il nuovo kit è necessario sei costretto a farlo; devi decidere tu.
Saluti
 
Ma non lo facevano gratis dentro la Benelli semplicemente inviandogliela?

solo se in garanzia (non mi ricorda quanto dura) ;
comunque io da quello che so si tratta di sostituire il pistone, sviti il vecchio e rimonti il nuovo. Ad occhio un lavoro molto facile , non mi risulta che ci sia qualcosa da regolare ...
 
solo se in garanzia (non mi ricorda quanto dura) ;
comunque io da quello che so si tratta di sostituire il pistone, sviti il vecchio e rimonti il nuovo. Ad occhio un lavoro molto facile , non mi risulta che ci sia qualcosa da regolare ...

Lo facevano alle carabine acquistate entro 5 anni. Io l'ho fatto presso il mio armaiolo .In un primo tempo mi aveva detto che sarebbero venuti i tecnici della Benelli (infatti l'armaiolo aveva avvisato per lettera tutti coloro che avevavo acquistato da lui l'arma entro 5 anni) poi i tecnici non sono venuti ed il lavoro l'ha fatto l'armaiolo con un "contributo spese " di 20 Euro.Praticamente dopo la meccanica è diventata quella dell'Endurance.
 
Per un lavoro fatto davvero bene una volta montata te la deve anche far provare, sopratutto per verificare che non inceppi!!!
A dimenticavo, te la deve far provare davanti ai suoi occhi, meglio in mezzo, anzi deve correre così ti alleni anche alla sagoma in movimento!!!
Ma che ladro!!!!!!! Lascialo perdere assolutamente!!!
Un mio amico da 20 euro (perchè l'aveva comprata in un'altra armeria) alla fine non ha pagato nulla e non aveva nessun problema con la vecchia!!! Prova a sentire un altro armiere o meglio ancora Benelli, semmai la mandi a loro!!! 100 euro è un'esagerazione!!!
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto