Ciao Riccardo io trovo tutte le specie che posso cacciare sul calendario e su alcune di queste come tordo ad esempio viene specificato che nel mese di gennaio il prelievo potrà essere effettuato unicamente da appostamento o per l allodola dal 1 dicembre al 31 solo da appostamento.........Allora mi chiedo se ci fossero determinati modi da rispettare sulla caccia al cinghiale non l avrebbero già specificati come il tordo o l allodola?Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
 
ok grazie purtroppo qui in puglia la caccia al cinghiale non è molto conosciuta e molta gente fa venire dei dubbi molto spesso inesistenti......
 
Che io sappia dev'essere specificato che si può effettuare la caccia al cinghiale a singolo,altrimenti solo squadre, in piemonte dove caccio c'è espressamente vincolato al pagamento di un aggiunta sul normale costo dell'ambito a quel punto viene messo un timbro sul tesserino dove viene permessa la caccia al cinghiale a singolo o al massimo in tre persone.
 

mirko87

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Posso cacciare il cinghiale in appostamento temporaneo all esterno dei boschi non essendo iscritto a nessuna squadra di cinghialai?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto