MIRCOOOOOOOO...................ho capito da che bestia viene l' orma........andateci piano te e il tuo amico, meglio poco e spesso che tanto tutto insieme[17]
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    6.9 KB · Visite: 0
Bè si, le fatte potrebbero benissimo essere. Cè da considerare però che un cane randagio non si fà certo pregare per papparsi un bel porcastro catturato da lui o trovato morto che sia.
Comunque sai, di lupacchiotti ce ne sono in giro, potrebbe essere che uno girella intorno. Identificarli con certezza però non è scontato. ;-)
altro che se ce ne sono qui da noi sull Appennino, gli avvistamenti sono sempre più frequenti, sono diventati normali....comunque la zona dove ho fatto le foto e' veramente molto isolata e difficilmente raggiungibile, non ci sono praticamente strade e non ci sono case per chilometri e chilometri, per cui anche un grosso cane o un gruppo di cani diventano in tutto e per tutto simili ai lupi e non ci sarebbe da stupirsi se si procurassero il cibo in maniera analoga ai lupi...
 
Strana anche x me , di primo impatto ho pensato ad una cinghiala pregna, quando stanno x partorire gli si allargano le unghie di molto quelle dietro potrebbero essere gli speroni.ma guardando bene non sono poi molto sicuro.
 
Un'amico mi ha girato questa foto, è di una media collina Veronese, non essendo ferrato chiedo ai piu' esperti

Vedi l'allegato 36724

mai visto nulla di simile, sarebbe interessante sapere la grandezza e se ci sono vicine altre impronte uguali o diverse, perche' mi vien da pensare ad un animale che appoggia male una zampa, anche se sembra ben marcata nel terreno, ma bisogna vedere quanto era soffice......oppure che non si tratti di un impronta di animale, ma di qualcosaltro, un attrezzo o chissache', questa e' la mia prima ipotesi.

la seconda e' che siano di un alieno finocchio che ha sentito l' odore nauseabondo delle tue ghiandole sodomite in calore e sta' per arrivare in camera tua..........
 
Che orma e'?????
ImageUploadedByTapatalk1360868469.421413.jpg
ImageUploadedByTapatalk1360868497.699415.jpg

E chi è che si diverte a fare la cacca sotto il mio capanno per la selezione al daino dopo aver pasteggiato a cinghiale????
ImageUploadedByTapatalk1360868614.604675.jpg

Mmmmmmm.... Birbo birbo birbo....
 
altro che se ce ne sono qui da noi sull Appennino, gli avvistamenti sono sempre più frequenti, sono diventati normali....comunque la zona dove ho fatto le foto e' veramente molto isolata e difficilmente raggiungibile, non ci sono praticamente strade e non ci sono case per chilometri e chilometri, per cui anche un grosso cane o un gruppo di cani diventano in tutto e per tutto simili ai lupi e non ci sarebbe da stupirsi se si procurassero il cibo in maniera analoga ai lupi...

ma falla finita jack, ti c'ho caato io sotto l' altana, ahahah.........
 
Forse hanno i contorni troppo ben definiti per essere di un'animale, non vorrei mai fosse di qualche attrezzo o arnese usato in agricoltura

Se invece è come dice lorenzo nella seconda ipotesi ti consiglio di metterti le mutande di ghisa ahahahahha

Ciao,Marco
 
piu' che la guardo e piu' che son convinto che non sia un animale, se si guarda a rovescio di come e' stata postata, si vede che finisce con una punta troppo regolare, e' stata fatta con qualcosa.....
 
mai visto nulla di simile, sarebbe interessante sapere la grandezza e se ci sono vicine altre impronte uguali o diverse, perche' mi vien da pensare ad un animale che appoggia male una zampa, anche se sembra ben marcata nel terreno, ma bisogna vedere quanto era soffice......oppure che non si tratti di un impronta di animale, ma di qualcosaltro, un attrezzo o chissache', questa e' la mia prima ipotesi.

la seconda e' che siano di un alieno finocchio che ha sentito l' odore nauseabondo delle tue ghiandole sodomite in calore e sta' per arrivare in camera tua..........

Giusto Lorenzo ha indovinato è proprio un alieno ed è finocchio qui puoi vedere un disegno, occhio botahv79 se ti pieghi per raccattare gli uccelli te lo ritrovi nel didietro [Trilly-77-24.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto