Re: Molot vepr

Alcuni anni indietro erano publicizzate e diversi miei conoscenti avevano comprato il modello più elegante (quella centrale nella foto postata da malavizio)per quello che ho potuto constatare funzionano bene , ma sono un po' pese e costavano abbastanza, tanto che io preferii una browning bar .
saluti Acap
 
Re: Molot vepr

_DSC8999.jpgquello no, ma magari il Medved. Noi cacciatori spesso siamo molto "tradizionalisti". Ci sono svariate marche e bene o male son sempre quelle; le ben note. Discostarci dal noto ci resta difficile. Le armi semiauto russe si fondano tutte sulla ben nota meccanica AK. Magari chissà, potrebbe essere un buon prodotto, di cui però si hanno poche esperienze pratiche (io ho visto solo una volta un Izhmash in mano ad un cignalaio. E per la verità ne era molto contento). Compralo! Così avremo un'altra testimonianza diretta. :)
 
Re: Molot vepr

se costano quanto una browning non ci penserei nemmeno!!
riguardo ad alaska 5 non mi piace il military style a caccia!!! se ho aperto questo post è perche ricordavo una locandina pubblicitaria di queste armi che sembravano tutt altro che militari
 
Re: Molot vepr

Bè se costa come una browning bar...
Sarebbe una scelta sbagliata da parte dei russi mettere in commercio le loro armi a prezzi uguali a quelli di altre case ormai consolidate.
 
Re: Molot vepr

si anche perche a parità di affidabilità e materiali non vedo perche non premiare anche uno strumento piu carino.... se qualche arma sovietica ha la meglio sulle nostre è proprio per il rapporto qualità-prezzo... altrimenti possono tenerle benissimo a casa loro!
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi come dicevamo in un altro post molte carabine commerciali semiautomatiche danno problemi...voi cosa ne epnsate delle molot? qualcuno ne ha mai viste o sentite parlare? dalle immagini mi da l impressione di essere efficiente... ripeto pura impressione
 
Re: Molot vepr

toperone hai piu che ragione... ma chissa quale immagine hai guardato io mi riferivo a qalche modello tipo quello che ha postato malavizio... ricordo in particolare questa ditta... perche quano ero bambino prima di prendere il pda possedevo un numero di armi e tiro e c'era una pubblicità che ritraeva due modelli molto affascinanti
 
Re: Molot vepr

Dopo dipende molto anche da quanto vuoi spendere... se no potresti guardare anche il mercato americano, piattaforme AR10 oppure M14, la NuovaJager fa una replica dell' m14 scout a 1200€
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto