Cerco squadra cinghialai in prov Brescia

R: Cerco squadra cinghialai in prov Brescia

R: Cerco squadra cinghialai in prov Brescia

A Bs ci sono 12 squadre abilitate per le battute al cinghiale di cui qualcuna nei comprensori alpini e la maggior parte nella pedemontana ricadente nei territori dell'atc unico. Se ti va scrivimi in privato in che comune abiti e la tua zona di preferenza dove ti piacerebbe cacciarlo che vedo di darti i riferimenti del caso.
 

andrea144

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti conoscete qualche squadra che fa battute al cinghiale in provincia di Brescia?
Io sono già cacciatore faccio parte di una squadra in prov di Siena ma visto che vivo anche a Brescia vorrei provare anche qua......grazie
 
Cerco squadra cinghialai in Toscana

Cerco squadra cinghialai in Toscana

ciao io cerco invece una squadra per la caccia in toscana. siamo tre cacciatori abilitati dalla prov di verona. sai darmi una mano per favore????
 
R: Cerco squadra cinghialai in prov Brescia

R: Cerco squadra cinghialai in prov Brescia

A Bs ci sono 12 squadre abilitate per le battute al cinghiale di cui qualcuna nei comprensori alpini e la maggior parte nella pedemontana ricadente nei territori dell'atc unico. Se ti va scrivimi in privato in che comune abiti e la tua zona di preferenza dove ti piacerebbe cacciarlo che vedo di darti i riferimenti del caso.
Buongiorno Diego. Sto prendendo l'abilitazione per caccia al cinghiale. Potresti dare anche a me qualche riferimento? Sono originario di Perugia ma abito a Brescia da 5 anni grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto