carabina...votate!


  • Votanti
    28
Votata la bar, anche se la mia è una long track. Mi ricordo come la guardavano quelli della squadra che avevano sostituito la Bar II con la slb 2000. Certo è come avere sottobraccio una fidanzata che somiglia ad Alvaro Vitali e incontrare Bianca Balti. Magari Alvaro Vitali saprà anche cucinare bene e governare la casa.....ma vuoi mettere? (l'argo mi fa pensare più a Cameron Diaz...).

Marcello
 
proseguiamo questo sondaggio? chi non ha votato?
quando aprii il post avevo solo dubbi.. am ora sono al bivio... devo cambiare carabina!!
 
Re: carabina...votate!

Io non o il 308, gia che in semiauto e vietato alla Spagna, soltanto si puo usare in bolt action. Pero in 30-06 vi posso dire che le Remington Core Lock da 180 grains punta rotonda, le Winchester Power Point da 180 Grains e le Norma Plastic Point da 180 grains, se fai il tuo dovere sono micidiali per cinghiali e cervi. Saluti.
 
Re: carabina...votate!

Guarda:io non l'ho mai usata, è per questo che ti dico, dopo averne visionato le caratteristiche sul sito RWS, che di straordinario non ha niente...
Appunto anche a me non entusiasmavano sulla "carta" ma sul campo..... sono veramente eccellenti.
Ho avuto la stessa sensazione tua prima di provarle, non le trovavo per niente valide e in piu' con una palla del tetto normale, almeno sembrava.
Ebbene.... invece......bisogna spesso procastinare il giudizio e provarle da noi stessi.
Eppoi con il tuo HS (bella carabina complimenti) son convinto che ti troveresti bene..... che passo di rigatura ha?
P.s. il 308 non lo considero magari un All Round (per me il migliore per l'Europa e' il 7x64) e magari per le tue cacce alpine ti affiderai sicuramente anche ad altri calibri.
 
proseguiamo questo sondaggio? chi non ha votato?
quando aprii il post avevo solo dubbi.. am ora sono al bivio... devo cambiare carabina!!

te l'ho già consigliato nell'altro tuo post..Browning..il top!! noi a casa ne abbiamo 4 tutte 30.06 e vanno una bomba..

ps se dov'essi prendere io una carabina andrei su una browning della vecchia guardia ;)..
con un occhio di riguardo per la bar battue safari e per la bar II prima..spettacolari!!!
 
Re: carabina...votate!

ragazzi sto sempre piu pensando all idea di sostiture la carabina aiutatemi con le vostre preferenze e motivate......browning short-track o slb2000?


Mi sembrava di ricordare che tu avessi un Argo in 30/06.Allora vuoi passare al 308 ??? Va comunque benissimo e con l'azione corta le possibilità di inceppamento si riducono ancora.Sono armi entrambe valide-Come ti ha detto Albert, prova l'imbracciata e prendi quello che ti viene meglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto