Re: Problema Zeiss Z Point

.
...lo posseggo da due anni ed è montato su una Argo E in 9.3x62 con weaver originale Benelli...
...l'ho collocato sulla prima tacca della bindella (quella vicino al viso) e non si muove assolutamente e rimane tarato pur rimuovendolo e riposizionandolo ogni volta .
 

giu

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
Questo e' un appello a tutti i possessori di ZPoint: l'ho montato sulla mia Haenel, utilizzando la slitta Weaver Big Mount (Bignami) e dopo ogni colpo ili noto rosso si sposta all'indietro.

Ho contattato la Bignami, distributrice di carabina, slitta ed ottica, che si è detta meravigliata di quanto mi accade.

Chi lo possiede ha gli stessi problemi?

Ciao
Giuseppe
 
Re: Problema Zeiss Z Point

Il problema e ' della slitta che Bignami vende come weaver invece è' una picatinny. Ho contattato Bignami che ha provveduto a cambiare lo Z Point con uno identico per la mia slitta: Assistenza e serietà eccezionali.
 
Re: Problema Zeiss Z Point

sono dei cessi io sto ancora aspettandodopo varie telefonate una nuova carabina dovuto allo scoppio di un lotto di cartucce hornady
 
Re: Problema Zeiss Z Point

Il problema e ' della slitta che Bignami vende come weaver invece è' una picatinny. Ho contattato Bignami che ha provveduto a cambiare lo Z Point con uno identico per la mia slitta: Assistenza e serietà eccezionali.

Mah !!!! Bignami !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ha fatto altro che il suo dovere.L'errore è suo non tuo.!!!!Ciao
 
Re: Problema Zeiss Z Point

non posseggo il sistema di puntamento in oggetto ma senza dubbio non si deve assolutamente muovere allo sparo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto