Re: visore olografico

Sapreste darmi informazioni sui visori olografici Eotech? Lo monterei su una argo per la battuta al cinghiale.
Saluti.

Sono punti rossi di ottima qualità ma se dai retta a me li lasci stare e ti prendi uno Zeiss Z.Point Con l'Eotech devi tenere la guancia staccata dal calcio o appena appoggiata, con lo Zeiss è tutt'altra cosa.Li ho montati su un argo in 30/06 e su di un Bar in 308 e mi trovo divinamente.Quando li monti usa la scina Picatinny della Benelli che è molto buona (circa 70 Euro) Il punto rosso lo puoi trovare attorno ai 550 /600 Euro.Le sue caratteristiche le trovi su internet(sul sito di Bignami).Il grande pregio che hanno è che se lo infili dal di dietro nella scina picatinny arriva ad uno stop.Tu lo azzeri lì e poi lo puoi togliere e rimontare con la semplice pressione di un pulsante e rimane sempre perfettamente azzerato, come ho potuto ripetutamente constatare.Ciao
NB Per anni ho usato il Bushnell Holosight, che molto simile all'Eotech, ma con lo Zeiss, credimi, non c'è proprio paragone.
 
Re: visore olografico

.
...anche io ho lo Z-point della Zeiss...ed è montato su una Argo E 9.3x62...
...confermo che togli e rimetti di continuo (facilmente) non si stara...inoltre è minuscolo...
 

fede 70

Utente Registrato
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Sapreste darmi informazioni sui visori olografici Eotech? Lo monterei su una argo per la battuta al cinghiale.
Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto