Re: Aiuto ottiche

Il mio consiglio e' di non lesinare minimamente sulle ottiche, piuttosto e' più opportuno risparmiare sull arma...nella caccia di selezione ci sono situazioni legate alla poca luce, o alla distanza in cui la differenza tra un ottica da pochi soldi ed una buona ottica equivale alla differenza tra sparare o non sparare, oppure abbattere o padellare o peggio ancora ferire...è altresì vero che le ottiche di primaria qualità sono piuttosto costose ma rimangono comunque acquisti che anche in caso di permuta o volendoli dare indietro mantengono sempre un certo valore per cui consiglio senz'altro di spendere qualche euro di più adesso per non rispondere due volte in futuro...

Concordo pienamente su ciò che dice Jack70 ed anche circa la richiesta di chiarimenti di" caravaggio". Non si deve comunque lesinare eccessivamente sulla spesa ,almeno oltre un certo limite. Se il tuo amico se la sente di spendere circa 600 Euro allora per esempio si può orientare sulla Meopta Artemis 2000 3 x 12 x 50 ( tubo da 30) .Costa 597 Euro on line da "Callister" ma la troverà più o meno allo stesso prezzo in altre armerie, sempre che gli interessi.Questo è già un articolo a mio avviso sufficientemente valido,comunque su quel livello ce ne sono anche di altre marche.Ciao
 

hispanico89

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi , c'è un mio amico che è indeciso quale ottica comprare tra questi marchi ;
optisan
pentaflex
konus
sapete dirmi quale marchio è migliore tra questi
 
Re: Aiuto ottiche

Il mio consiglio e' di non lesinare minimamente sulle ottiche, piuttosto e' più opportuno risparmiare sull arma...nella caccia di selezione ci sono situazioni legate alla poca luce, o alla distanza in cui la differenza tra un ottica da pochi soldi ed una buona ottica equivale alla differenza tra sparare o non sparare, oppure abbattere o padellare o peggio ancora ferire...è altresì vero che le ottiche di primaria qualità sono piuttosto costose ma rimangono comunque acquisti che anche in caso di permuta o volendoli dare indietro mantengono sempre un certo valore per cui consiglio senz'altro di spendere qualche euro di più adesso per non rispondere due volte in futuro...
 
Re: Aiuto ottiche

che ottica sei intenzionato ad acquistare? che caccia pratichi? sono fattori molto importanti per la valutazione
 
Re: Aiuto ottiche

Salve ragazzi , c'è un mio amico che è indeciso quale ottica comprare tra questi marchi ;
optisan
pentaflex
konus
sapete dirmi quale marchio è migliore tra questi
Ciao, dipende su che cosa vuoi sparare, l'ottica su una carabina è un'accessorio molto importante, quindi spendere 10.00€ in più forse è meglio, sulla mia carabina Cz 550 Mc in cal. .270w. ho montato un "Burris Six" 2x12x50 con retino illuminato, con attacchi a "pivot" e sono soldi spesi benissimo te ne accorgi quando cominci a sparare dai 120/150 mt . in poi.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto