Re: Benelli

Sono per lo più dicerie,di qualke caso però ne ho sentito parlare ma niente di ke..
io credo k quando si padella la colpa a qualcosa la si deve dare è la maggior parte la da al fucile ahah:)..
Ciao
Alberto
 
Re: Benelli


A proposito, mi hai fatto tornare in mente mio padre che diceva che il suo FAIR slug sparava in basso.
Ho portato il fucile al poligono a far tarare ad un istruttore di tiro che lo prende e lo prova cosi' come era.
Risultato a 25 metri 5 cartucce dallo stesso buco senza toccare nulla, e meno male che tirava basso...
Ha ragione ribott sono sciocchezze
 
Re: Benelli

Lm2 con canna 54 con strozzatori tirava alto x la bindella questo si e te lo garandisco come esperienza personale
 

Columba palumbus

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buongiorno,
sento sempre più spesso parlare da chi caccia con il cal 12 che le canne benelli degli ultimi modelli ad esclusione di quelli nati per questa caccia tipo m1-2-3 tirano storto.Avete esperienza di questo genere ?Conosco persone che dopo ripetute prove su bersagli fissi e prove di aggiustamento in armeria hanno addirittura venduto l'arma,alcuni mi hanno parlato di spostamenti a 3o metri di 50 cm!Personalmente ho cacciato il cinghiale con un beretta 301 e attualmente con un benelli montefeltro confort e ci ho trovato a parità di munizione a 30 mt una piccolissima differenza (+ o - 5cm) a vantaggio del 301.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto