annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartucce a palla baschieri e pellagri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Cartucce a palla baschieri e pellagri

Ciao amici, vorrei sapere se qualcuno ha già provato le nuove cartucce a palla della baschieri e Pellagri caricate con palla gualandi in calibro 12 da 32 gr, sulla confezione c'è scritto Black Shock, vorrei sapere come vanno

• Zoom Testo
    Re: Cartucce a palla baschieri e pellagri

io ho usato le vecchie ,tanti anni fa'. le big game,credo si chiamassero. se ci prendevi ci sentiva,sicuro. saluto
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

• Zoom Testo

Io ho sparato quelle k facevano prima ovvero le B&P big game con palla big game e quelle con palla gualandi entrambe fantastike soprattutto quelle con palla big game secondo me le migliori europee in assoluto per il cinghiale entro i 50 metri. Sicuramente le nuove saranno migliori quindi sparale tranquillo..
      Ciao
      Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo

forse intendi le trill shock

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma le trill shock sono nuove come cartucce ??

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da davidechef Visualizza il messaggio
            Ma le trill shock sono nuove come cartucce ??
            Sono le ultime nate di casa B&P

COMMENTA

• Zoom Testo

ah grazie, non lo sapevo, avrò qualcosa di nuovo da provare.

COMMENTA

• Zoom Testo

Beato tu! Io ancora non sono riuscito a trovarle...

COMMENTA

• Zoom Testo

Le nuove uscite effettivamente sono due , le trill shock con bossolo rosso e palla gualandi color piombo e quelle che ho preso io, le black shock in bossolo nero e palla sempre gualandi da 32 gr ma di colore nero, la differenza tra le due è la velocità, quella con bossolo rosso sono leggermente più veloci rispetto alle altre,

P.S. nessuno le ha ancora provate?

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho appena acquistato le thrill shock con bossolo rosso. Spero quanto prima di poterle provare. Vi terrò informati dei risultati.
                    Originariamente inviato da bebbo Visualizza il messaggio
                    Le nuove uscite effettivamente sono due , le trill shock con bossolo rosso e palla gualandi color piombo e quelle che ho preso io, le black shock in bossolo nero e palla sempre gualandi da 32 gr ma di colore nero, la differenza tra le due è la velocità, quella con bossolo rosso sono leggermente più veloci rispetto alle altre,

P.S. nessuno le ha ancora provate?

COMMENTA

• Zoom Testo

io ho le nere magari sabato le sparo!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao a tutti ho comprato un pacco di quelle rosse per intenderci ho notato che pero sul bossolo viene riportata la scritta 1040 bar o 1050 bar adesso non ricordo di preciso, quindi penso siano tipo baby magnum giusto? la mia domanda è questa il mio fucile è camerato 76 quindi nessun problema ma il dubbio mi sorge con mio padre che è ancora affezionatissimo al suo breda a mollone come posso verificare se puo sparare tranquillamente queste cartucce grazie

COMMENTA

• Zoom Testo

io credo che se nn e i primissimi breda che erano punzonati a 900 bar le puo sparare tranquillamente

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Lucio#2 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ho comprato un pacco di quelle rosse per intenderci ho notato che pero sul bossolo viene riportata la scritta 1040 bar o 1050 bar adesso non ricordo di preciso, quindi penso siano tipo baby magnum giusto? la mia domanda è questa il mio fucile è camerato 76 quindi nessun problema ma il dubbio mi sorge con mio padre che è ancora affezionatissimo al suo breda a mollone come posso verificare se puo sparare tranquillamente queste cartucce grazie
                            non c'è riportato se la cartuccia è 70 o 76?!?!?!? comunque se non erro, le canne camerate 70, sono testate proprio fino a 1050 bar (non vorrei dire una stupidaggine) ma mi pare che sia così

PS: ho trovato una recensione....sono 12/70, quindi in bocca al lupo anche a tuo padre

COMMENTA

• Zoom Testo

sono camerate si 70... ma i primi breda erano provati solo a 900 bar... quindi stando alla norma non potrebbe spararle... anche se esperti armieri mi hanno detto che la dicitura max1050 bar il piu delle volte serve a pararsi il cxxx....insomma a regola per quel fucile non sono

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X