Marche: Modifiche per la caccia al cinghiale

Re: Marche: Modifiche per la caccia al cinghiale

Grazie per l'informazione titusmax, io ero stato avvertito da amici ma a tutt'oggi nel sito della regione marche e in quello della provincia di ancona non ho trovato traccia di quanto detto. Spero di essere incapace nel cercare le notizie su internet, ma se così non fosse mi farebbe incazz... molto questa cosa, possibile che nel 2012 dobbiamo affidarci al passaparola e non poter leggere gli aggiornamenti così importanti sui siti istituzionali?
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Apportate modifiche al calendario della caccia al cinghiale.
“Il Servizio “Caccia, Pesca e Risorse Naturali” della Provincia – si legge in una nota – comunica che la Regione Marche, in seguito a riunione di giunta tenutasi lunedì 8 ottobre, ha proceduto alla modifica del calendario regionale 2012/2013 per quel che concerne la caccia al cinghiale (collettiva, individuale e occasionale), escludendo la giornata di domenica 14 ottobre prossimo.

La Regione ha reso noto altresì che l’esercizio della caccia al cinghiale, in forma collettiva (ad esclusione della forma occasionale), è confermato nei giorni di mercoledì, sabato e domenica per il periodo che va dal 21 ottobre 2012 al 20 gennaio 2013”.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto