annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche: Modifiche per la caccia al cinghiale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marche: Modifiche per la caccia al cinghiale

    Apportate modifiche al calendario della caccia al cinghiale.
    “Il Servizio “Caccia, Pesca e Risorse Naturali” della Provincia – si legge in una nota – comunica che la Regione Marche, in seguito a riunione di giunta tenutasi lunedì 8 ottobre, ha proceduto alla modifica del calendario regionale 2012/2013 per quel che concerne la caccia al cinghiale (collettiva, individuale e occasionale), escludendo la giornata di domenica 14 ottobre prossimo.

    La Regione ha reso noto altresì che l’esercizio della caccia al cinghiale, in forma collettiva (ad esclusione della forma occasionale), è confermato nei giorni di mercoledì, sabato e domenica per il periodo che va dal 21 ottobre 2012 al 20 gennaio 2013”.
    " VIVA MARIA "

  • #2
    Re: Marche: Modifiche per la caccia al cinghiale

    Grazie per l'informazione titusmax, io ero stato avvertito da amici ma a tutt'oggi nel sito della regione marche e in quello della provincia di ancona non ho trovato traccia di quanto detto. Spero di essere incapace nel cercare le notizie su internet, ma se così non fosse mi farebbe incazz... molto questa cosa, possibile che nel 2012 dobbiamo affidarci al passaparola e non poter leggere gli aggiornamenti così importanti sui siti istituzionali?

    COMMENTA

    Pubblicita STANDARD

    Comprimi

    Ultimi post

    Comprimi

    Unconfigured Ad Widget

    Comprimi
    Sto operando...
    X