annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

243 ma ???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 243 ma ???

Originariamente inviato da toperone Visualizza il messaggio
    sono le parole di un uomo innamorato le tue... :-)
    un caro saluto,
    paolo
    Innamorato si, ma anche appagato
    !
    L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Originariamente inviato da Torraiolo Visualizza il messaggio
      Innamorato si, ma anche appagato
      !

lo temevo... :-)

COMMENTA

Torraiolo era solo per precisare,ma sono perfettamente d'accordo, non per nulla anche io sui cervidi uso la Ballistic Tip.

COMMENTA

Originariamente inviato da Torraiolo Visualizza il messaggio
          Plus mi tocchi nell'anima parlando in questo modo del 243 tanto più che lo fai citando un caso isolato. Io per esempio potrei citarti un centinaio di abbattimenti effettuati con questo calibro e la maggior parte di questi erano daini tirati sulla soglia dei 200 metri! Io uso esclusivamente la BT da 95 grn e solo qualche volta l'ho tradita con la partition sempre da 95 che però in alcuni casi mi ha prodotto danni addirittura superiori. Bada bene ho anche altri calibri maggiori, ma nessuno di questi mi ha mai dato le stesso soddisfazioni che ho avuto con il 243. L'animal eche si allontana dall'anshunz puo' esserci anche con 300 win mag. Anzi di dirò di più una volta ho dovuto finire con il coltello una scofa tirata sulla spalla a circa 80 metri con un 300 wby e una palla acubond da 180 grn! Continua ad usarlo con fiducia e vedrai che avrai da ricrederti.
          mah che dire ? questo inverno a selezione riaperta ne riparleremo (mi sono arrivate le 95 BT) , ma se si dovessero ripetere scene del genere sappi che ti riterrò direttamente responsabile
          un saluto

COMMENTA

Originariamente inviato da plus Visualizza il messaggio
            mah che dire ? questo inverno a selezione riaperta ne riparleremo (mi sono arrivate le 95 BT) , ma se si dovessero ripetere scene del genere sappi che ti riterrò direttamente responsabile
            un saluto
            non seguirlo, col 243 ti porta alla perdizione! :-)

COMMENTA

un amore....pericoloso

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X