Re: Carabine basculanti 2

....e invece, per andà a ciapà i rat, il passo di rigatura della Baikal è OK con palle da 32 gr HP, adeguatamente arrotolate e tritate con sambuca per attirare il roditore, cosi se anche lo sbagli e lui che va incontro al proiettile?
Rimango in attesa del parere degli esperti.
Grazie in anticipo.

e se ti carica? :) bastera'? Sai: o tu o lui (il ratto)... :)
cordialita',
paolo
 
Re: Carabine basculanti 2

non ho esperienza diretta con i kip, dato che purtroppo raramente ho l'occasione di cacciare in montagna, un mio caro amico usa da anni un Sabatti in cal, 7x65 e si dice molto soddisfatto.
non me ne volga flagg, ma credo che i kip. nascano per esigenze pratiche, di peso e trasportabilità legate appunto alla montagna, dove ovviamente avere meno peso e mani libere fa una bella differenza ed io, nelle miie rare incursioni alpine me ne sono subito reso conto.
poi ognuno è libero di andar sù con la soma prescelta.
saluti
ugo

- - - Aggiornato - - -

non ho esperienza diretta con i kip, dato che purtroppo raramente ho l'occasione di cacciare in montagna, un mio caro amico usa da anni un Sabatti in cal, 7x65 e si dice molto soddisfatto.
non me ne volga flagg, ma credo che i kip. nascano per esigenze pratiche, di peso e trasportabilità legate appunto alla montagna, dove ovviamente avere meno peso e mani libere fa una bella differenza ed io, nelle miie rare incursioni alpine me ne sono subito reso conto.
poi ognuno è libero di andar sù con la soma prescelta.
saluti
ugo
 
Re: Carabine basculanti 2