Re: Radiocollare

Ciao ho guardato un poì in giro ne parlano bene l'unica cosa e' che in italia pare non sia legale, da quello che ho letto il collare lavora sulla frequenza dei 433 mz quella utilizzata dalle forze dell'ordine, pare ci sia il penale se ti beccano. Di problemi ne ho gia' abbastanza senza cercarne altri. Grazie per la tua risposta
 
Re: Radiocollare

Ciao a tutti ho letto su un forum di persone che hanno avuto problemi con i bs, vi risulta? Visto che tra voi ci saranno molte persone che li usano per le mute, vi sarei grato se mi indirizzaste sulla scelta migliore. Grazie
 
Re: Radiocollare

io uso bs planet e vanno benissimo,prima avevo i radiocollari canicom e conoscendo un pò il territorio svolgono il loro compito egregiamente anche se non paragonabile ai satellitari(nemmeno nel prezzo però)!occhio ai garmin perchè c'è davvero il penale anche se chi li usa li difende a spadatratta
 
Re: Radiocollare

lassa sta... c' è di meglio, molto meglio! O meglio, costassero la metà i collari satellitari italiani avrebbero un perchè, ma a quel prezzo meglio rivolgersi ad altri mercati.
 
Re: Radiocollare

Allora da quello che posso capire tra bs planet e canicom, entrambi satellitari, e' da preferire bs?
 

Brizzo

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Ciao a tutti volevo chierdervi se qualcuno di voi usa un radiocollare gps della canicom e come vi trovate. Ciao e grazie
 
Re: Radiocollare

io il navidog non l'ho mai visto nè sentito usare,quelli che avevo io erano i contact pro che usano solo onde radio!cmq i bs planet sono stracollaudati oramai, i navidog sono appena usciti e come tutte le cose sono quasi certo che necessitano di un pò di rodaggio anche se l'idea di un collare che sia satellitare ed anche radiocollare m'alletta perchè se per esempio il cane è in un fosso il satellitare potrebbe perdere il segnale mentre il radiocollare no.....viceversa se il cane svalla con il satellitare mantieni segnale con il radio no.....non conosco il prezzo ma io un pensiero ce lo farei
 
Re: Radiocollare

Ciao grazie per il consiglio, guardando sul sito della canicom, mi sembra di avere capito che loro sono i distributori del navidog mentre il costruttore e' francese, mi sto' sbagliando? Mi consigliate qualcosa che avete testato e che sia valido? Grazie
 
Re: Radiocollare

si il mio in teoria(il 102)è sia radio che satellitare ma il radio è come non ci fosse,non funziona un cavolo mentre i canicom sul radio sono ferrati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto