caravaggio

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ho una carabina cz in 7mm rem magnum,volevo sapere se la vite di regolazione dello stecher e' quella verticale alla leva di scatto? visto che la carabina e nuova deve subire delle modifiche per renderla migliore oppure gia il fabbricante le prepara abbastanza bene?
 
Re: stecher CZ

intanto incomincia a dire il modello della cz, il calibro serve a poco... Sapendo il modello si posso cercare gli esplosi e le istruzioni. Lo stecher te lo setti in base alle tue esigenze e alla tua sensibilità, non esagerare alleggerendolo troppo.
Ma questa cosa comunque non potevi chiederla a chi ti ha venduto la carabina? Un minimo di conoscenza di quello che si compra non fa mica male in termini di sicurezza... se ti esplode in faccia non è che me ne importi molto, ma magari a quello che sta davanti alla canna un altro par de giorni de vita interessano...

Se poi la carabina è nuova considera anche che solo col rodaggio della canna, riesci tranquillamente a "eliminare" un p'ò di atriti all' interno del gruppo di scatto dovuti all' assemblaggio, poi dopo si possono fare altri piccoli interventini, dopo di che se non si è sodisfatti si passa a gruppi di scatto aftermarket ma per una carabina da caccia sono un p'ò eccessivi, se non deleteri...
 
Re: stecher CZ

cz 550 medium lux calibro 7 rm fammi sapere qualcosa.....sopratutto sullo stecher...l armiere l ho gia mandato aff....... per una negligenza sull'ottica....te ne sono grato .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto