Re: ...riproduzione cinghiali...

dalle mie parti grossi problemi sia per alta mortalità per le copiose nevicate di questo fine inverno sia per colpa dei selecontrollori incaricati di fare uno sterminio dalla provincia anche su femmine e piccoli
 
Re: ...riproduzione cinghiali...

dalle mie parti siamo ai livelli dello scorso anno, con la differenza che stanno appena più lontani da casa avendo più mangiare a disposizione. Quest'anno le piante da frutto hanno reso molto di più e si limitano a bivaccare nei campi senza entrarmi in giardino. Caprioli invece ...peggio della peste!
 

stefano53

Utente Registrato
Messaggi
1,039
Punteggio reazioni
28
Punti
48
.
...buongiorno a tutti...
...in particolare mi rivolgo a quelli addentro agli arcani misteri...
...domanda : ad oggi come va od è andata la riproduzione dei cinghiali...??
...mi preoccupa questa siccità prolungata in particolar modo in provincia di Pisa...
grazie a chi vorrà rispondere...
 
Re: ...riproduzione cinghiali...

Per ora ci sono abbastanza animali nonostante la siccita'. io caccio in atc 5 a Montaione e da girate fatte e da chiacchere con amici cacciatori del posto,per ora i CIGNALI ci sono.
Saluti
Francesco
 
Re: ...riproduzione cinghiali...

Dai censimenti fatti quì nelle mie zone sta andando bene,si trovano scrofe con 4/6 cinghialetti al seguito e se ne vedono di tutte le età,con le fototrappole si vedono dei bei gruppetti di una quindicina di animali,tutto nella norma forse con un leggero incremento,l'inverno con poca neve,cibo a disposizioe e l'acqua sempre presente hanno contribuito al buon andamento delle nascite,credo che per le squadre di cinghiali quest'anno sia un'ottima annata almeno quì dalle mie parti...Ciaociao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto