cartucce a palla royal riobala blindata

Re: cartucce a palla royal riobala blindata

ciao..girando nei vari post ho notato k nessuno ha risposto al tuo quesito...
beh di queste tipologie di palle alcuni nella mia squadra le usa..
la cartuccia con la palla star è estremamente precisa e costante nelle rosate e la vora molto bene sul cinghiale.sono rimasto colpito quando ho visto quello k ha provocato ad un verro di oltre 100 kili colpito a circa 75/80 metri e lasciato sul posto, peccato k l'armeria dove li avevamo comprate non ne porta più;
la cartuccia con la palla blindada è anch'essa molto precisa solo k se riscontra grandi masse non ha un gran potere d'arresto probabilmente dovuta alla palla k monta.. ho notato k su un grosso verro sparato a non più di 10 metri colpito esttamente dietro la spalla proseguiva come se la palla non l'aveva nemmeno sfiorato se non era per la big game della B&P chissà dove sarebbe andato a morire;
ciao:)
 

tigrato

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ho comprato 5 cartucce con palla royal star e 5 con palla blindata sempre rio le conoscete sapete dirmi qualcosa
 
Re: cartucce a palla royal riobala blindata

confermo sulla blindata......ho sparato un cinghiale a 15 metri....preso in piena spalla, ho visto la palla schiacciarsi contro la pelle del cinghiale, mai mirato un cinghiale meglio di quello......se n' è andato come se niente fosse....direi alquanto inutili come cartucce :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto