La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Io sono uno di quei polli, ma pur avendo fatto domanda quasi un mese fa, ancora nessuno mi ha contattato, mi sa che è l'ennesima bufala!
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Qualcuno del forum parteciperà a questo corso?!?

a 200 euro ???

per andare a caccia dove \ quando ??? Vabbè sperano che su 4 milioni di persone 30 "polli" da spennare si troveranno ... ;-))

senza offesa per i polli
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Bello impegnativo! A chi lavora e tiene famiglia gli ci vorrebbero i giorni di trenta ore.
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Oddio eccone un altro di quelli che la caccia vera è solo la loro!!!
[badair.gif]

Claudio - siena
Spiritoso! Sai bene che non sono tra quelli. E sai altrettanto bene che il treppiede te lo lascio volentieri [marameo.gif] ...dovessero chiudermi il cinghiale magari...:)
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
La Federazione Italiana della Caccia di Roma informa che il servizio caccia e pesca della Provincia intende organizzare corsi rivolti ad aspiranti cacciatori di selezione alla specie capriolo, daino, cervo e cinghiale.
I corsi sono effettuati in base alle linee guida formulate dall’Ispra e per un massimo di 30 partecipanti per ciascun corso.
Per maggiori informazioni e per la scheda di iscrizione si invita a prendere visione del file allegato.http://www.ladeadellacaccia.it/wp-content/uploads/2012/06/corso-cacciatori-di-selezione-2012.pdf
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Che sia dura e di difficile realizzazione, ne sono convinto anch'io. Ma vedi in queste cose è un po' come andare a caccia in un giorno poco favorele...nel senso che ci sono giorni in cui quando si esce ci sono poche possibilità di concludere qualcosa, ma se non si esce per niente si ha la "CERTEZZA" di non concludere niente!
I cacciatori sono sognatori, senza sogni o speranze è finita!
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

come iniziativa non è male ma sinceramente di questi periodi 200 euri per fare un corso che poi non si sà neanche se ti chiamano o se veramente va a buon fine la selezione ci penso una diecina di volte prima di spendere questa bella cifra
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

a 200 euro ???

per andare a caccia dove \ quando ??? Vabbè sperano che su 4 milioni di persone 30 "polli" da spennare si troveranno ... ;-))

senza offesa per i polli


Io sono uno di quei "polli" di cui parli... anche se, come Torraiolo, ancora non ho avuto alcuna notizia: vederemo!
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Io sono uno di quei "polli" di cui parli... anche se, come Torraiolo, ancora non ho avuto alcuna notizia: vederemo!

ragazzi spero che vi possa tornare utile , ma confesso che avendo avuto rapporti con la Provincia di Roma la vedo molto dura
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Io sinceramente sono fiducioso sul fatto che venga realizzato. Ciò in base al fatto che la settimana scorsa ho contattato i dipendenti della Provincia, i quali mi hanno detto che sono stati inondati di domande, addirittura si parla dell'attivazione di ben tre corsi (quindi, in teoria, circa 90 persone).
A questo punto l'iniziativa diventa, economicamente, davvero vantaggiosa; ci sono, quindi, tutti i presupposti affinchè parta... il problema
vero è il "quando".

Per Torraiolo: mi hanno detto che le comunicazioni avverranno sulla mail che hai fornito nella domanda. Ti consiglio, quindi, di controllarla periodicamente!
Un saluto, spero ci incontreremo al corso... SE MAI PARTIRA'!!! ahhahahaha
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Beh il corso sarebbe un'abilitazione in piu' per il cacciatore l'unica cosa che non capisco e' quando e dove potrebbero cacciare cervi e daini nella provincia di Roma mi sembra come cacciare l'unicorno :confused: .
 
Re: La provincia di roma organizza un corso per selecontrollori

Beh il corso sarebbe un'abilitazione in piu' per il cacciatore l'unica cosa che non capisco e' quando e dove potrebbero cacciare cervi e daini nella provincia di Roma mi sembra come cacciare l'unicorno :confused: .

infatti è quello a cui pensavo. Dove e quando si farebbe la caccia di selezione in provincia di Roma ?

Che il corso lo facciano ne sono convinto visto che pagate 200 euro , vedi un po' che si fanno scapppare l'occasione ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto