Re: nuove munizioni fiocchi gfl centerfire

ciao!... in calibro 270 W , ho avuto modo di usare nella scorsa stagione le nuove Fiocchi nella mia carabina CZ 550, prima di esse usavo RWS e prima ancora Federal,devo confessare di essere stato soddisfatissimo, sopratutto per ciò che riguarda la precisione estrema che dimostrano nella mia arma, anche quest'anno i primi due caprioli maschi tirati sopra i 200 metri, sono restati sul posto.
Escludendo di aver improvvisamente acquisito capacità più che normali, posso solo dedurre il fantastico abbinamento tra arma e munizione...
La palla pare un pò morbida e il danno se tocca ossa importanti è un pò serio, consiglio il tiro dietro la spalla, in costato o in colonna.comunque il rapporto qualità/prezzo è ottimo e da non sottovalutare se si spara un pò. Un saluto
 
Re: nuove munizioni fiocchi gfl centerfire

SI CERTO BAITEL....io ci bado al costo dato che sparo un bel po.... queste le ho pagate 25 euro la scatola... e le vorrei usare in battuta al cinghiale... quindi anche le tue montavano le palle sierra?
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti.... in armeria ho dato un occhiata alle offerte in 308 winchester... ho notato la nuova linea fiocchi credo che montino le palle sierra da 165 grani... qualcuno sa come vanno? il prezzo è 28 euro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto