Re: caccia al cinghiale

ciao ,certo mi farebbe piacere , la distanza non e un problema :) infatti non ne so molto sulla caccia al cinghiale nel senso che ho partecipato sempre come ospite e non conosco bene le regole e come funziona , se ce' qualche preparativo da fare e se posso collaborare sono a disposizione :)
ti ringrazio della tua disponibilita e spero di conoscerti presto
 
Re: caccia al cinghiale

Intendi essere ospite ....per le 3volte previste, o entrare a far parte di una squadra?

Ciao Massimo

P.S. Sei di Roma...dove nord, sud est...
 
Re: caccia al cinghiale

ciao ragazzi :) notizie sui cinghiali ? non vedo l'ora :):):)

Io caccio il cinghiale nel viterbese e devo dirti che ce ne sono molti, alcuni gg fa ho visto un maschio che avrà pesato almeno 100 kg, seguito da una femmina e da 8 cuccioli, andavano a bere in fosso con ancora molta acqua. Anche amici nella zona hanno visto molti cinghiali. Vedremo a Novembre.
 
Re: caccia al cinghiale

ciao , scusa se rispondo in ritardo ma purtroppo con il lavoro che faccio ci sto poco sul forum .
si mi farebbe piacere conoscerli :) e fare il viaggio con loro
 
Re: caccia al cinghiale

ciao massimo , mi piacerebbe far parte di una scquadra ovvio pero non conosco nessuno .......ho solo fatto due battute come ospite fino ad ora
io abito in zona montemario /boccea

tu di dove sei ?
 
Re: caccia al cinghiale

ciao , scusa se non mi sono piu fatto sentire , sto incasinato con il lavoro .
diciamo che in generale non so bene le regole di questo tipo di caccia, come si organizza , come si svolge ecc....
le battute che ho fatto mi anno sempre messo alla posta e basta sensa mai spiegarmi nulla
comunque saro contento di rendermi utile :)
 
Re: caccia al cinghiale

ciao ragazzi , siamo ad ottobre e mi piacerebbe molto praticare questa caccia , ce qualche squadra che puo ospitarmi ? io sono di roma
 
Re: caccia al cinghiale

senti lele,come capirai essendo la caccia chiusa ce caso che fino a fine settembre non li vedo,l'ultima volta li ho visti un mese fa qui ad arezzo ad una cena,comunque appena ho notizie ti contatto .
ciao mario.
 

lele

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve , mi chiamo daniele vorrei iscrivermi ad una squadra per cacciare il cinghiale ,io sono di Roma nord e non conosco nessuna squadra qui e non saprei nemmeno a chi rivolgermi . Se ce qualcuno che puo aiutarmi vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
 
Re: caccia al cinghiale

se sei disposto a fare un'ora e mezza di macchina io abito a terni e nella mia squadra saresti ben accetto,tralaltro visto che l'iscrizione alla squadra ormai è chiusa il primo anno verresti come ospite e non devi fare nemmeno l'atc
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto