annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia al cinghiale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia al cinghiale

salve , mi chiamo daniele vorrei iscrivermi ad una squadra per cacciare il cinghiale ,io sono di Roma nord e non conosco nessuna squadra qui e non saprei nemmeno a chi rivolgermi . Se ce qualcuno che puo aiutarmi vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Re: caccia al cinghiale

se sei disposto a fare un'ora e mezza di macchina io abito a terni e nella mia squadra saresti ben accetto,tralaltro visto che l'iscrizione alla squadra ormai è chiusa il primo anno verresti come ospite e non devi fare nemmeno l'atc
    il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
    umbri alla riscossa!

COMMENTA

ciao ,certo mi farebbe piacere , la distanza non e un problema infatti non ne so molto sulla caccia al cinghiale nel senso che ho partecipato sempre come ospite e non conosco bene le regole e come funziona , se ce' qualche preparativo da fare e se posso collaborare sono a disposizione
      ti ringrazio della tua disponibilita e spero di conoscerti presto

COMMENTA

se vuoi delucidazioni chiedi per quello che sò sono a disposizione
        il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
        umbri alla riscossa!

COMMENTA

ciao , scusa se non mi sono piu fatto sentire , sto incasinato con il lavoro .
          diciamo che in generale non so bene le regole di questo tipo di caccia, come si organizza , come si svolge ecc....
          le battute che ho fatto mi anno sempre messo alla posta e basta sensa mai spiegarmi nulla
          comunque saro contento di rendermi utile

COMMENTA

ciao,tranquillo tanto purtroppo ottobre è ancora parecchio lontano
            umbri alla riscossa!

COMMENTA

da noi vengono a caccia tre ragazzi di fiumicino,conoscendoli potresti fare il viaggio con loro.
              ciao mario.

COMMENTA

Originariamente inviato da veromario Visualizza il messaggio
                da noi vengono a caccia tre ragazzi di fiumicino,conoscendoli potresti fare il viaggio con loro.
                ciao mario.
                Tra loro c'è Mauro e Carlo?

COMMENTA

Originariamente inviato da malavizio Visualizza il messaggio
                  Tra loro c'è Mauro e Carlo?
                  senti io mi ricordo solo due nomi,uno è andrea e l'altro e carlo,il terzo non me lo ricordo.
                  ciao mario.

COMMENTA

Originariamente inviato da veromario Visualizza il messaggio
                    senti io mi ricordo solo due nomi,uno è andrea e l'altro e carlo,il terzo non me lo ricordo.
                    ciao mario.
                    Cacci con la squadra di Badia ?

COMMENTA

Originariamente inviato da malavizio Visualizza il messaggio
                      Cacci con la squadra di Badia ?
                      no la mia squadra è di pergine valdarno,ad arezzo naturalmente.

COMMENTA

ciao , scusa se rispondo in ritardo ma purtroppo con il lavoro che faccio ci sto poco sul forum .
                        si mi farebbe piacere conoscerli e fare il viaggio con loro

COMMENTA

senti lele,come capirai essendo la caccia chiusa ce caso che fino a fine settembre non li vedo,l'ultima volta li ho visti un mese fa qui ad arezzo ad una cena,comunque appena ho notizie ti contatto .
                          ciao mario.

COMMENTA

ciao ragazzi notizie sui cinghiali ? non vedo l'ora

COMMENTA

Originariamente inviato da lele Visualizza il messaggio
                              ciao ragazzi notizie sui cinghiali ? non vedo l'ora
                              Io caccio il cinghiale nel viterbese e devo dirti che ce ne sono molti, alcuni gg fa ho visto un maschio che avrà pesato almeno 100 kg, seguito da una femmina e da 8 cuccioli, andavano a bere in fosso con ancora molta acqua. Anche amici nella zona hanno visto molti cinghiali. Vedremo a Novembre.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X