miko 77

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti devo cambiare polvere per la carabina che e una argo comf. in 3006 perche ogni volta si deve ordinare e si deve aspettare 2 o 3 mesi cosi ho deciso dalla vectan che mi trovavo molto bene sia a caccia che al poligono di prendere la vithavuori io avevo optato per la N150 solamente che attualmente non e disponibile e anche per questa devo aspettare in compenso disponibile c'è la 135,140,550 avete qualche consiglio prova dettagliato in merito naturalmente le palle utilizzate sono le SST da 168,180 RWS 180 uni classic sempre utilizzate in battuta.....un sincero ringraziamento a tutti e aspetto impaziente la vostra risposta. Ciao :):)
 
Re: Polvere per carabina

La N550.
La N135 va bene per proiettili leggeri da 125 -130 grani! La N-140 poco piu' e roba per il .308 Win con tali proiettili ed anche in questo caso non e' che faccia gridare al miracolo. E' piu' roba per tirare ai pezzi di carta.....
Se hai una canna corta 51cm vedrei bene la N540. La 540 e la 550 sviluppano piu' calorie delle rispettive 140 e 150 e sono meno sensibili alle variazioni di temperatura. Comunque la N550 andra' bene anche con la canna corta, sicuramente molto meglio della N140 ed nel caso peggiore ti dara' la stessa V0 della N150 ma con meno sensibilita' alle condizioni meteo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto