Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Io proporrei di far pagare le spese dei danni procurate dai cinghiali ai signori delle associazioni protezionistiche, tanto di soldi ne hanno a sufficienza, visto che ci tengono tanto .........:mad:
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
ALESSANDRIA - Le associazioni L.A.C. Lega Abolizione Caccia ONLUS e L.A.V. Lega Anti Vivisezione ONLUS nei giorni scorsi hanno presentato ricorso al Tar per la delibera provinciale n°52 del 15 Febbraio 2012 che prevede la possibilità di abbattimento di cinghiali da parte di proprietari terrieri. I motivi sono illegittimità e/o annullabilità del provvedimento impugnato, eccesso di potere e difetto assoluto di motivazione e difetto di istruttoria.

"Nuovamente la Provincia di Alessandria aveva confezionato un bel regalo da fare ai propri amici cacciatori" hanno commentato dalla LAC.
 
Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Io vorrei tanto che chiudessero anche la caccia al cinghiale, poi dopo voglio vedere nel giro di un paio di anni che situazione insostenibile verrà fuori...milioni di danni, che poi i difensori dei cinghiali dovranno sborsare di tasca loro!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

..è una provocazione che però potrebbe rivalutare la figura del cacciatore, che agli occhi di molti distrugge solo...vorrei proprio vedere quando poi vengono a cercarci....
PS da me i cinghiali stanno iniziando adesso a proliferare e a fare danni riscontrabili dall'estate scorsa...a quel punto quando sono iniziate le richieste di rimborso la provincia si è subito mobilitata autorizzandoci ad uscire tutto il tempo dell'anno, previo un breve corso....quando l'acqua tocca il sedere.......................
 
Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Se i politici fossero persone serie dovrebbero stabilire che i danni agli agricoltori dovrebbero essere pagate dalle associazioni che ne hanno impedito la prevenzione.
E' certo che la prossima volta ci penserebbero bene prima di fare ricorso.

Ciao

Claudio - siena
 
Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Caxxo c'entrano i cacciatori se i cinghiali possono essere eliminati solo dai proprietari terrieri? Questi delle associazioni fondamentaliste animalare non le capiro' mai.....
 
Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

Appena sentono parlare di "abbattimento" pensano a noi cacciatori.......
Probabilmente la parola cacciatore la attribuiscono a tutto...... bhoooo chi li capisce quelli..........
 
Io vorrei tanto che chiudessero anche la caccia al cinghiale, poi dopo voglio vedere nel giro di un paio di anni che situazione insostenibile verrà fuori...milioni di danni, che poi i difensori dei cinghiali dovranno sborsare di tasca loro!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alessandria: Lac ricorre al tar per difendere i cinghiali

A fare una proposta del genere sui forum Sardi ti guadagneresti come minimo l'interdizione perpetua dall'isola stessa ahahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto