Re: aiuto attacchi-ottica!

01092011427.jpg
sormonta per un cm la bindella con circa 0,5 mm di spazio tra le 2....da dire che l'ottica è montata un pelo arretrata perchè ho montato il calciolo di altezza massima...
 
Re: aiuto attacchi-ottica!

ciao ragazzi sono sempre io finalmente ho trovato l ottica che piu fa per me.... al prezzo che dico io.... avendo gia una slitta di tipo weaver vorrei chiedere la misura degli attacchi che devo prendere.... sono intenzionato sui leupold QRW veniamo al dunque :
si tratta di una bushnell trophy XLT 3-9x40 , da un pollice credo
carabina benelli ARGO E con canna da 56 cm tacca e mirino
slitta weawer
insomma dei QRW ce ne sono diverse misure... quale fa per me?
è più facile a farsi che a dirsi, prova facendoti aiutare da qualcuno a posizionare senza attacchi l'ottica sulla tua carabina, mantenedo una distanza lente dentrata calciolo di circa 28-30 centimetri e misura quanto è lo spazio che hai tra slitta e tubo mantenendo l'ottica il piu basso bossibile...
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi sono sempre io finalmente ho trovato l ottica che piu fa per me.... al prezzo che dico io.... avendo gia una slitta di tipo weaver vorrei chiedere la misura degli attacchi che devo prendere.... sono intenzionato sui leupold QRW veniamo al dunque :
si tratta di una bushnell trophy XLT 3-9x40 , da un pollice credo
carabina benelli ARGO E con canna da 56 cm tacca e mirino
slitta weawer
insomma dei QRW ce ne sono diverse misure... quale fa per me?
 
Re: aiuto attacchi-ottica!

ciao ragazzi sono sempre io finalmente ho trovato l ottica che piu fa per me.... al prezzo che dico io.... avendo gia una slitta di tipo weaver vorrei chiedere la misura degli attacchi che devo prendere.... sono intenzionato sui leupold QRW veniamo al dunque :
si tratta di una bushnell trophy XLT 3-9x40 , da un pollice credo
carabina benelli ARGO E con canna da 56 cm tacca e mirino
slitta weawer
insomma dei QRW ce ne sono diverse misure... quale fa per me?

allora sulla mia con canna da 51 e bindellino, il redfield 3-9x40 lo montato con i QRW medi.. e ho diciamo mezzo cm dall'ottica ancora...forse a te potrebbero andare bene anche i bassi...vai nel sito leupold o altri e trovi le altezze. I miei medi hanno 1 cm tra la parte superiore della weaver e il tubo del cannocchiale...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto