Re: leupold VX-6 3-18x50

su che tipo di carabina lo useresti? e in quale occasione?
su di una mauser 98 camerata in 8x57 JS oppure su di un altra 98 camerata nel mitico 9,3x64 brenneke, su quest ultima andrei a sostituire una kahales multizero 2,5-10x50!
sono due carabine che utilizzo in montagna a cervi e camosci

--- AGGIUNTA AL POST ---

Puoi benissimo contattare Midway in Svizzera ed ottenerlo da Midway USA, dato che quest' ultimo ce li ha gia' in vendita.....
Ci avevo pensato, visto che conosco personalemte il direttore della midwey svizzera, purtroppo so gia che non potra farlo visto che subentra il problema che si cerca di scavalcare l'importatore svizzero.
a meno che lo faccia io personalmente tramite conoscenze negli USA che son disposte a comperare privatamente ed inviarmelo.
 
Re: leupold VX-6 3-18x50

Ci avevo pensato, visto che conosco personalemte il direttore della midwey svizzera, purtroppo so gia che non potra farlo visto che subentra il problema che si cerca di scavalcare l'importatore svizzero.
a meno che lo faccia io personalmente tramite conoscenze negli USA che son disposte a comperare privatamente ed inviarmelo.

Tentare non nuoce. Sul sito americano c'e' scritto da qualche parte che se vuoi qualcosa che non c'e' nel sito corrispondente del tuo paese si puo' vedere di far qualcosa....
Comunque penso che arrivera' presto.
 
Re: leupold VX-6 3-18x50

se non sbaglio paganini in italia, li ha gia in catalogo, ma i prezzi son proibitivi, 1700 euro circa, un furto di quasi mille euro in più

--- AGGIUNTA AL POST ---

comunque probabilmente non son capace a ricercarle io, ma su midwey USA non li hanno ancora i VX-6
 
Re: leupold VX-6 3-18x50

se non sbaglio paganini in italia, li ha gia in catalogo, ma i prezzi son proibitivi, 1700 euro circa, un furto di quasi mille euro in più

--- AGGIUNTA AL POST ---

comunque probabilmente non son capace a ricercarle io, ma su midwey USA non li hanno ancora i VX-6

Ce l' hanno, non il modello che vuoi tu ma ce l' hanno gia', percio' significa che e' in arrivo anche qui a breve o si puo' ordinare.....

http://www.midwayusa.com/product/91...e-2-12x-42mm-illuminated-duplex-reticle-matte

I prezzi di Paganini sono quelli del listino e quasi sempre armi e ottiche si comprano con uno sconto del 10-15%, a seconda del prodotto. Purtroppo in Italia si pagano troppe tasse, doganali, IVA e chi piu' ne ha piu ne metta! E' il paese delle tasse per antonomasia e dato che i soliti furbi evadono tutti devono per forza spennare la gente onesta....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto