Re: E' finita per davvero!

Stasera mentre andavo al canile ho visto una bella orecchiona, mi è venuto in mente il tuo post e una grande nostalgia di sentire lo scovo e la canizza.
Non c'è niente da fare la lepre è il selvatico che mi da più emozioni, nonostante dedichi tantissimo tempo agli ungulati è sempre lei il mio amore!!!

Ciao
Ciao Claudio,hai presente quando ti stai godendo una bella cacciata Lei ti compare all'improvviso a tutta velocità con le orecchie basse basse..Che brividi....
Ciao Cla e come sempre....solo pelo!!!
 
Re: E' finita per davvero!

Ciao Claudio,dai intanto il daino ti si ingrassa per l'anno prossimo.....e adesso tra censimenti e uscite coi cani il tempo vola e in men che non si dica ci si ritrova già col fucile a spalla......stamattina ho fatto un'uscita con un cucciolone e ho trovato un paio di orecchione..promette bene.
Contraccambio gli auguri a Te e famiglia.
P.S. nel 83,75% dei caprioli è compreso anche il kamikaze che ha preso tartufone?
CIAO!!!!
 
Re: E' finita per davvero!

Ciao Claudio,dai intanto il daino ti si ingrassa per l'anno prossimo.....e adesso tra censimenti e uscite coi cani il tempo vola e in men che non si dica ci si ritrova già col fucile a spalla......stamattina ho fatto un'uscita con un cucciolone e ho trovato un paio di orecchione..promette bene.
Contraccambio gli auguri a Te e famiglia.
P.S. nel 83,75% dei caprioli è compreso anche il kamikaze che ha preso tartufone?
CIAO!!!!

Il Tartufone ha contribuito con ben più di uno!!!!
E' stato decisamente sopra la media.

Ciao

Claudio - siena
 
Messaggi
660
Punteggio reazioni
166
Punti
143
Sabato scorso si è chiuso definitivamente anche l'ultimo strascico di stagione venatoria ed in particolare della caccia di selezione.
Nell'ultimo periodo mi sono dedicato principalmente alla ricerca di un daino fantasma che mi ha preso per il culo bene, bene.
Risultato non ho preso il daino e neanche caprioli, almeno nell'ultima parte della stagione.
Comunque il mio distretto ha realizzato una percentuale di abbattimenti sul piano generale dei caprioli che ritengo soddisfacente, 83,75%. Ha anche fatto il record assoluto di abbattimento di daini (al quale non ho partecipato :()
(riferito a tutta la stagione iniziata il 1/8/11)
Da domenica sono iniziati i censimenti, finiti quelli cercherò di dedicare qualche giorno ai miei cani, segregati in canile da troppo tempo. Insomma è iniziato il conto alla rovescia in attesa dell'apertura!!!!!

BUONA PASQUA A TUTTI

Claudio - siena
 
Re: E' finita per davvero!

Stasera mentre andavo al canile ho visto una bella orecchiona, mi è venuto in mente il tuo post e una grande nostalgia di sentire lo scovo e la canizza.
Non c'è niente da fare la lepre è il selvatico che mi da più emozioni, nonostante dedichi tantissimo tempo agli ungulati è sempre lei il mio amore!!!

Ciao

Claudio - siena
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto