Re: U.S.A. Invasione di cinghiali

Mi sembra che piu' che cinghiali siano maiali selvatici e li chiamano hogs. I cinghiali veri li trovi solo in qualche area verso il nord ed in Canada, i cosiddetti russian boars di origine russa, appunto!

Questo tizio ne inaffia uno da 750 libbre (340 Kg!!) con una pistola calibro .454 Casull...lo chiamano big boy!!
http://www.youtube.com/watch?v=cViXU8eXU94
Ciao
 
Re: U.S.A. Invasione di cinghiali

vedrete che in pochissimo tempo risolveranno il problema.... sono avanti 50 anni rispetto a noi purtroppo

Sei sicuro che sono avanti a noi di 50 anni?

--- AGGIUNTA AL POST ---

Azzzz ma ci vule un camion per portarlo via...!!!!!
Hanno un peso che oscilla tra i 45 e i 70 chilogrammi, ma sono stati catturati esemplari molto più grossi con un peso che arriva anche ai 140 chili. Oltre al sistema delle trappole, per ridurre la popolazione vengono usati altri sistemi come veleni e la caccia aerea. I cacciatori più organizzati coducono battute di caccia notturne con visori agli infrarossi, come quelli usati dall’esercito per le missioni in assenza di luce.
 
Re: U.S.A. Invasione di cinghiali

Hanno un peso che oscilla tra i 45 e i 70 chilogrammi, ma sono stati catturati esemplari molto più grossi con un peso che arriva anche ai 140 chili.

Essendo praticamente maiali selvatici con incroci di vario tipo ed incontrollati la taglia e' molto variabile e, come ho gia' mostrato, spesso raggiungono pesi e dimensioni mostruosi....
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Si stima che in tutti gli Stati Uniti la popolazione di cinghiali superi i cinque milioni di esemplari. Sono presenti in 35 Stati e si concentrano principalmente nel Texas, in Florida, in Alabama e in California. In quelle zone il clima è ideale per la loro proliferazione, aiutata anche dal fatto che ci sono risorse per nutrirsi nelle piantagioni per buona parte dell’anno. Nello Stato di New York i cinghiali si sono diffusi in poco tempo in cinque delle 62 contee. I primi esemplari furono avvistati dieci anni fa nelle centrali contee di Onondaga e Cortland e si stima che in tutto ci siano un centinaio di cinghiali attivi sul territorio, sufficienti per portare devastazioni nelle piantagioni.
 
Re: U.S.A. Invasione di cinghiali

Porca vacca quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: U.S.A. Invasione di cinghiali

Questi animali riescono a colonizzare rapidamente in aree molto estese di territorio perché si riproducono con estrema facilità: quando raggiungono il sesto mese di età sono già in grado di riprodursi e in media una madre partorisce una decina di piccoli. Sono spesso affetti da malattie pericolose per gli esseri umani e sono anche particolarmente aggressivi. Di giorno è molto raro vederli in giro, mentre di notte raggiungono i campi coltivati per darsi da fare indisturbati per nutrirsi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto