minzi

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visitato alcune volte il sito e mi sono appassionato,vivo in sardegna e pratico esclusivamete
la caccia alla lepre,sono un appassionato di cani ,che sciolgo quando ho un momento libero.come saprete da noi la lepre si caccia
solo per poche mezze giornate e tenere 8 - 9 cani per cosi' poche giornate e' da pazzi.Fortunatamente poi c'e' il cinghiale che mi
occupa da novembre a fine gennaio,siamo una trentina di amici che si divertono dietro a su sirbone, siamo abituati a tornare spesso a mani vuote ma la passione e' tanta ,questa stagione e' andata bene con 35 cinghiali.ora come saprete da questa stagione
in sardegna e' permesso l'uso della carabina ,che prontamente ho acquistato,una benelli argo E. 308, ho montato un AIMPOINT
micro h1, che mi ha permesso di fermare 3 cinghiali .Niente da dire sul micro, quando funziona,nel senso che si stara molto
facilmente,non ho capito il perche'.devo sparare alcuni colpi il giorno prima per verificarela taratura.Ho letto e sentito parlare molto bene del DOCTER SIGHT PLUS 2 che prontamente ha acquistato,devo ancora provarlo,ho notato che e' sprovvisto del dispositivo
ON-OFF acceso-spento,da quanto ho capito si deve mettere l'apposito cappuccio ed il sensore lo mette in stand by? o lo spegne?
a fine caccia si deve smontare e togliere la batteria?se qualche collega cinghialaio lo possiede mi puo' dare delle dritte?il punto
rosso non ha la manopola con le diverse intensita' come l'AIMPOINT, con diverse quantita' di luce si regola in automatico,come
si comporta?troppe domande? spero di no, grazie per le eventuali risposte
 
ma a cosa vi servono questi punti rossi se vi sono le ottiche illuminate ad ingrandimento 1 che all'occorrenza hanno gli ingrandimenti disponibili ???????
aspetto risposta
 
ma a cosa vi servono questi punti rossi se vi sono le ottiche illuminate ad ingrandimento 1 che all'occorrenza hanno gli ingrandimenti disponibili ???????
aspetto risposta

buongiorno Cacasupala, ben arrivato nel forum di Mygra. Sarebbe bello se tu ti presentassi nell'apposita sezione "mi presento" (mi pare di non aver visto nulla) raccontandoci un po di te al di la' di quello che si e' potuto leggere nei tuoi primi post odierni che, impressione personale, paiono piuttosto ermetici od assimilabili ad entrate a gamba tesa :).
weidmannsheil,
paolo
 
salve paolo,
non trovo la sezione "mi presento" (ma sicuramente è colpa mia)
comunque faccio qui: sono un cacciatore dall'età di 18 anni (ne ho ora 46), ma ormai dal 2000 la mia passione sono i cinghiali e da quattro anni oltre che cacciatore con la squadra sono anche selettore nel parco del pollino.
circa la tua impressione personale sugli interventi "ermetici ed entrate a gamba tesa", penso sia più corretto indicare nello specifico a quali interventi tu ti riferisca e su cosa tu non sia d'accordo altrimenti la tua impressione personale diventa anche superficiale.
saluti giuseppe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto