Re: Lungo

Vai su ebay che puoi fare ottimi affari... Io ho preso un ZEISS diascope 85 a 800.- euro nuovo!! Normalmente costa 2700-3000....
dopo se preferisci swarovski o Leica o la marca a te più congeniale... Io ti consiglio uno di questi 3... Se hai un pò di pazienza e non ti serve subitissimo fai sicuramente un affare!!
 
Re: Lungo

..anche io sono in cerca di un buon lungo senza spendere un capitale...cmq nn ho fretta..se arriva l'occasione meglio...
 
Re: Lungo

..anche io sono in cerca di un buon lungo senza spendere un capitale...cmq nn ho fretta..se arriva l'occasione meglio...

Io ho aspettato ed ho fatto un vero affare.. Ho dato un occhiata ora ma non c'è niente... Aspettate e qualcosa arriva..
 
Re: Lungo

Le migliori marche come già detto sono swarovski, zeiss e leica! Ti dico una cosa...io il lungo lo uso anche per fare digiscoping ovvero fotografia, per cui è li che si notano maggiormente le differenze....tra questi tre le abberrazioni cromatiche (se prendi un alta definizione), non ci sono e sono tutti più o meno allo stesso livello....se inizi a guardare peso, ingombro ecc. ti posso dire che lo swaro atm 80 hd è una piuma ed è ben compatto! corpo in magnesio ecc ecc. Lo utilizzo da due anni senza mai problemi (lo utilizzo davvero molto, tutto l'anno) il nuovo 25-50x grandangolare è una bomba!!! Molto luminosa l'ottica che ti permettere di forzare alti ingrandimenti anche con scarsa luce!! Per quanto riguarda gli adattatori, con gli swaro ne hai di diversi tipi, e secondo me sono un passo avanti rispetto a zeiss e leica (sul punto digiscoping)!!
Prendilo a 45° gradi che una volta abituato è molto più comodo...e sei ugualmente veloce a centrare il bersaglio!!!!
Anche la Kowa fa ottimi prodotti, di eccelente qualità...però non so i prezzi!
Dai un occhio qui: www.digiscopingitalia.it
Se vai nella sezione foto, ci sono anche le mie, il mio username è "cervo"...Spero di esserti stato d'aiuto!

saluti
 
Re: Lungo

Le migliori marche come già detto sono swarovski, zeiss e leica! Ti dico una cosa...io il lungo lo uso anche per fare digiscoping ovvero fotografia, per cui è li che si notano maggiormente le differenze....tra questi tre le abberrazioni cromatiche (se prendi un alta definizione), non ci sono e sono tutti più o meno allo stesso livello....se inizi a guardare peso, ingombro ecc. ti posso dire che lo swaro atm 80 hd è una piuma ed è ben compatto! corpo in magnesio ecc ecc. Lo utilizzo da due anni senza mai problemi (lo utilizzo davvero molto, tutto l'anno) il nuovo 25-50x grandangolare è una bomba!!! Molto luminosa l'ottica che ti permettere di forzare alti ingrandimenti anche con scarsa luce!! Per quanto riguarda gli adattatori, con gli swaro ne hai di diversi tipi, e secondo me sono un passo avanti rispetto a zeiss e leica (sul punto digiscoping)!!
Prendilo a 45° gradi che una volta abituato è molto più comodo...e sei ugualmente veloce a centrare il bersaglio!!!!
Anche la Kowa fa ottimi prodotti, di eccelente qualità...però non so i prezzi!
Dai un occhio qui: www.digiscopingitalia.it
Se vai nella sezione foto, ci sono anche le mie, il mio username è "cervo"...Spero di esserti stato d'aiuto!

saluti

Ci sono pure io su quel sito;) solo che non ho ancora postato foto....in inverno non sono tanto d'accordo con quelli che vanno a disturbare cervi, camosci ecc... È troppo rischioso far sprecare energie preziose a quei poveri animali...

Scusatemi se non c'entra niente con l'argomento..
 
Re: Lungo

Ci sono pure io su quel sito;) solo che non ho ancora postato foto....in inverno non sono tanto d'accordo con quelli che vanno a disturbare cervi, camosci ecc... È troppo rischioso far sprecare energie preziose a quei poveri animali...

Scusatemi se non c'entra niente con l'argomento..

MA dai?? che username hai??
Posta foto dai!!!!:mrgreen:
 
Re: Lungo

Ah capito:mrgreen: dai un occhio alle mie...appena possibile mi faccio fare da mio fratello un sito internet dove postarle:mrgreen:

Saluti
 
Re: Lungo

Salve a tutti.
Per l'acquisto di un lungo ho fatto una scelta controtendenza.
Mi sono acquistato un Kenai della Leupold, sulla carta data la non disponibilità in negozio (siamo ad un punto che conviene comperare su internet dato che (almeno nella mia zona ) le armerie non hanno nulla e se ne intendono anche meno) attratto dal nome antisonante da alcuni test sul campo letti su alcune riiviste.
Il primo impatto con l'oggetto è stato positivo, girandolo sottosopra e leggendo sul supporto di fissaggio "Made in Cina" mi è venuto male.
Per fortuna sul campo non ho travato particoli problemi ( passa tranquillamente il confronto con uno Svaro CT 85 ) con il vantaggio di avere lenti HD. Al censimento al "Primo Verde" sapro esssere più preciso confrontandolo con altri prodotti.
A presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto