Messaggi
593
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Avete visto la scena di quei 2 cinghiali che in Abruzzo e non ricordo dove hanno caricato macchine e persone ? Io me lo spiego con una situazione di enorme difficoltà vissuta da questi animali che , in preda alla "disperazione" e alla fame , in mezzo a montagne di neve , hanno trovato la forza di rivoltarsi contro un intruso , cosa che generalmente avviene raramente ed esclusivamente quando un animale è ferito cosi gravemente da non avere la forza di scappare .Ditemi come vi spiegate un fatto cosi insolito per degli animali selvatici che non sono elefanti o rinoceronti ! [tenerezza.gif]
 
Re: Come vè lo spiegate ?

La fame fa brutti scherzi.. In un paese vicino a me si sono trovati 16 cinghiali a spasso in centro... Cercavano cibo e sanno che nei paesi qualcosa riescono sempre a trovare..

e da quando Morbio inferiore (il paese dei 16 cinghiali) si trova vicino a Bever??? Altra panzanata, o come dicevo io ti trovo prima del San Bernardino!!!
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Si ma qui il fatto strano è che questi animali alla vista dell' uomo o peggio di un autoveicolo lo hanno caricato , poi visto il numero sempre più abbondante di ungulati è normale avvistarli nei centri abitati .
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Su di una cosa per una volta ti do ragione e ci hai azeccato, MI STO IMPEGNANDO MOLTISSIMO A ROMPERTI LE BALLE, E LO FARO' OGNI VOLTA CHE DIRAI STRONZATE!!!
BUFFONE!!!

Scusate ma ce l'avete a morte tra voi due? Se siete vicini di casa, perche' non vi trovate e fate una bella s*****ttata per calmarvi? Per chi legge il forum , e' una cosa brutta offendervi così. Spero di leggere da voi qualcosa di piu' tranquillo. Buonanotte
 
Re: Come vè lo spiegate ?

e da quando Morbio inferiore (il paese dei 16 cinghiali) si trova vicino a Bever??? Altra panzanata, o come dicevo io ti trovo prima del San Bernardino!!!

***** ma sei poi già un gran rompi cogliono!! ti stai impegnando per rompere in questo modo o ti viene naturale?
Non mi stupirei se quella povera donna che ha fatto due figli con te ora è scappata dall'altra parte del mondo per non vederti mai più!! Porca put... Sei poi gia un gran testa di ca...!! Vicino non vuol dire dietro l'angolo! Morbio inferiore è vicino rispetto alla Sicilia!! Qui vicino non puoi calcolare quanto è!! O lurido rompi co.....i!!!
Non hai proprio un caxxo d'altro da fare nella tua vita? Ti rimane solo di leggere tutti i post che scrivo io? Non mi stupirebbe se trovo il tuo nome in mezzo a tutti quei mantenuti che ci troviamo noi lavoratori sul collo!!
E invece che leggere quello che scrivo io passa magari un po' più di tempo con i tuoi figli che magai ti rendi più utile!! Sempre che non sono dall'altra parte del mondo con quella povera donna....
E con questa ho finito!! Non aspettarti mai più una risposta da me!!
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Se era un maiale magari gli andava anche peggio.
Secondo me quel cignalotto non era affatto frastornato, anzi forse era abbastanza abituato all'uomo; prima ha cercato di andarsene piano piano, girandosi di tanto in tanto, quando ha visto che il tipo insisteva si è rotto le scatole.
Diverso è l'episodio dei vigili. Se notate bene in cignale quando vede l'auto, dapprima cerca di scappare, si trova impedito dalla neve alta ammassata ai bordi della strada e, quando vede che l'auto continua ad avanzare, carica, è una reazione normale per una bestia fiera.
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Povera bestia... Ma non si è fatto niente pensi? Secondo me lo trovano morto da qualche parte....
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Cicio e Tia, vi chiediamo gentilmente di smettere di insultarvi nel forum pubblico, se volete azzuffatevi di persona o tramite messaggi privati, le vostre diatribe non interessano a nessuno.
Non vorremmo prendere provvedimenti più seri di un semplice richiamo come questo, quindi smettetela.
Grazie.

Messaggio recepito...
 
Re: Come vè lo spiegate ?

chiuso l' OT......penso che i rispettivi cinghiali, sentendosi chiusi dalle muraglie di neve, hanno istintivamente caricato, il giornalista e addirittura il furgone dei vigili del fuoco!!!! Invece avete visto questo?!?!?!?!? Mi sa che non sono molto pratici e non sanno che è un animale resistentissimo :D
Impressionante :D

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...ghiale-precipita-nel-burrone-salvo-31474043/1
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Cicio e Tia, vi chiediamo gentilmente di smettere di insultarvi nel forum pubblico, se volete azzuffatevi di persona o tramite messaggi privati, le vostre diatribe non interessano a nessuno.
Non vorremmo prendere provvedimenti più seri di un semplice richiamo come questo, quindi smettetela.
Grazie.

..[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]..quoto..:eek:..
 
Re: Come vè lo spiegate ?

La fame fa brutti scherzi.. In un paese vicino a me si sono trovati 16 cinghiali a spasso in centro... Cercavano cibo e sanno che nei paesi qualcosa riescono sempre a trovare..
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Avete ragione!! Ma se uno provoca io gli rispondo!!
 
Re: Come vè lo spiegate ?

***** ma sei poi già un gran rompi cogliono!! ti stai impegnando per rompere in questo modo o ti viene naturale?
Non mi stupirei se quella povera donna che ha fatto due figli con te ora è scappata dall'altra parte del mondo per non vederti mai più!! Porca put... Sei poi gia un gran testa di ca...!! Vicino non vuol dire dietro l'angolo! Morbio inferiore è vicino rispetto alla Sicilia!! Qui vicino non puoi calcolare quanto è!! O lurido rompi co.....i!!!
Non hai proprio un caxxo d'altro da fare nella tua vita? Ti rimane solo di leggere tutti i post che scrivo io? Non mi stupirebbe se trovo il tuo nome in mezzo a tutti quei mantenuti che ci troviamo noi lavoratori sul collo!!
E invece che leggere quello che scrivo io passa magari un po' più di tempo con i tuoi figli che magai ti rendi più utile!! Sempre che non sono dall'altra parte del mondo con quella povera donna....
E con questa ho finito!! Non aspettarti mai più una risposta da me!!
Su di una cosa per una volta ti do ragione e ci hai azeccato, MI STO IMPEGNANDO MOLTISSIMO A ROMPERTI LE BALLE, E LO FARO' OGNI VOLTA CHE DIRAI STRONZATE!!!
BUFFONE!!!
 
Re: Come vè lo spiegate ?

Cicio e Tia, vi chiediamo gentilmente di smettere di insultarvi nel forum pubblico, se volete azzuffatevi di persona o tramite messaggi privati, le vostre diatribe non interessano a nessuno.
Non vorremmo prendere provvedimenti più seri di un semplice richiamo come questo, quindi smettetela.
Grazie.
 
Re: Come vè lo spiegate ?

non credo.....o meglio, se osservi bene, solo il primo schianto è stato quello più duro, perchè ha sbattuto sulla pietra, poi si vede che è tutta neve!!!
infatti se ci fai caso, quando si ritrova fermo in fondo al fosso, non ce la fa a muoversi :D
 
Re: Come vè lo spiegate ?

..repetita iuvant..se volete azzuffatevi di persona o tramite messaggi privati, le vostre diatribe non interessano a nessuno..[offtopic.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto