Re: Stambecchi incredibili

Azzzzz...sapevo erano abili, ma non cosi tanto!!!!!!!
 
M

malavizio

Queste immagini mi hanno molto colpito, per cui le metto anche quì. Chiaramente so che questi animali sono rampicatori
formidabili, ma......
La diga è sul fiume Cingino.
Immagine1.jpg
Immagine3.jpg
Immagine4.jpg
Immagine5.jpg
Immagine6.jpg
 
Re: Stambecchi incredibili

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Pratico la caccia da quando ho 10 anni e da 5 con il fucile anche;)
volevo dirvi che gli stambecchi salgono su que muri perchè sono golosi del salnitro che è un sale che esci dalla roccia. Specialmente dove corre acqua ecc.. Sono molto golosi e non hanno paura di salire su queste dige per leccarne un pò...
E potete anche provare a spaventarli ma vi garantisco che non cadono!! Non cadono mai!! Sono animali stupendi e ho la fortuna di averli vicino casa..
 
Re: Stambecchi incredibili

Bisognerebbe provarci:)
Sopra qualcuno ha detto che probabilmente non succede proprio niente. Non faccio fatica a crederci.
 
Re: Stambecchi incredibili

Più che stambecchi mi sembrano capre selvatiche...
sono assolutamente stambecchi. la parte alta della val antrona da cheggio a salire e' popolatissima da stambecchi. In particolare proprio nella zona del bacino del Cingino ve ne sono parecchi facilmente avvicinabili. Sulla diga ormai si vedono da anni e sono capaci di acrobazie straordinarie. Quando sono a casa (in ossola) vado spessissimo a godere di questo mervaiglioso spettacolo.
un caro saluto,
paolo
 
Re: Stambecchi incredibili

Che bello [ahgg_eek2.gif]spettacolo salgono come se niente fosse...
 
Re: Stambecchi incredibili

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Pratico la caccia da quando ho 10 anni e da 5 con il fucile anche;)
volevo dirvi che gli stambecchi salgono su que muri perchè sono golosi del salnitro che è un sale che esci dalla roccia. Specialmente dove corre acqua ecc.. Sono molto golosi e non hanno paura di salire su queste dige per leccarne un pò...
E potete anche provare a spaventarli ma vi garantisco che non cadono!! Non cadono mai!! Sono animali stupendi e ho la fortuna di averli vicino casa..

Benvenuto!!! Ti consiglierei un 30.036 con ottica Swarovki ahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto