Re: padellona!!!

Comunque a proposito di calibri e palle che funzionano, guardate questo video, oltre ad avere un gran manico mi chiedo, ma cosa gli tira le bombe a mano. Cascano tutti come pere cotte!!!


Claudio - siena


Anchio sono cosi'...............Solo nelle cuffie ah......ah......ah.Saluti Alessandro P.S Claudio con che squadra vai al cinghiale?
 
Re: padellona!!!

Cadono tutti come pere cotte perchè probabilmente sarà un montaggio e quelli che se ne vanno non li mettono comunque quelli colpiti sono tutti centrati nel punto giusto e con quel calibro se li prendi bene muoiono stecchiti
 
Re: padellona!!!

OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
ma non potreste utilizzare un altro post che mi fate tornare alla mente l'episodio per il quale l'ho iniziato!![triste.gif]

Fra l'altro non è neanche ben augurante per la stagione che inizia dopodomani!![9]

stando così le cose ....................................


IBAL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
[ange2l.gif]

Claudio - siena
 
Re: padellona!!!

.
...allora ne faccio parte sicuramnte anch'io...
...proprio ieri...ho fatto una padella clamorosa su una femmina vecchia a non più di 4 metri con due colpi ripetuti....
e non solo ....mi ha urtato e mandato gambe all'aria ed è partito un colpo in aria ( menomale )...
..il tutto ripreso dalla telecamera ( midland xt 300 hd ) che piazzo a distanza dietro di me od anche sulla carabina ....
...lascio a voi immaginare i commenti della squadra...
secondo me succede quando diamo per scontato l'esito per troppa confidenza e sicurezza...
Esatto....e ieri ne ho avuto la prova!!!!troppa sicurezza, porta a padelle clamorose!!!!!Facci vedere il Video.....siamo tutti curiosi :D
 
Re: padellona!!!

Eh già brutta cosa una padella in quel modo sono episodi k non si dimenticano..:( Ma stai tranquillo ad un mio amico è capitato di
peggio anzi molto peggio ahahahah..
Era il 29/12/2010 e stavamo battendo una zona dove sapevamo ci fossero un buon numero di animali sistemiamo le poste e un mio cugino si apposta al confine con il demanio forestale delineato da una recinsione nei pressi di un buco molto trafficato dai cinghiali..lui si è posizionato a 3-4 metri dal buco, ad un tratto i cani scovano ed inseguono un cinghiale di 60/70 kg e questo sale dritto verso di lui,lo vede comparire a circa 50 metri lo lascia venire,questo a meno di 5 metri si abbassa e si accinge a passare nel buco, appena uscita la testa dalla rete il cinghiale compie un balzo repentino e il mio amico gli lascia dietro due colpi di carabina lasciando al fortunato cinghiale solo lo spavento...
Non mi sembra sia stato più fortunato di te..:)
Ciao
Alberto
 
Re: padellona!!!

Per le mie esperienze in battuta, sono certo che cinghiali sparati con un 12, hanno fatto strada e sono stati persi.....con la carabina (30.06) avevano i minuti contati.....tutta un' altra musica!!!

sono solo le solite fisse dei cacciatori,come ho sempre sostenuto e sostengo quello che conta è dove si colpisce,basta piazzare il colpo dalla spalla in avanti,e restano sul posto sia con il 30 06 sia con il 12 o con il 20 il resto sono chiacchiere.
il vantaggio della carabina si concretizza solo dai 30- 35 metri in su.
ciao mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto