annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

padellona!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: padellona!!!

sicuramente tira bene, come sicuramente tira spesso ! se un poveraccio alla posta gli capita l'animale ogni 2 stagioni è normale che si caghi addosso . ciao
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
      ma non potreste utilizzare un altro post che mi fate tornare alla mente l'episodio per il quale l'ho iniziato!!

Fra l'altro non è neanche ben augurante per la stagione che inizia dopodomani!!

stando così le cose ....................................

BUONA CACCIA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio - siena

COMMENTA

Eh già brutta cosa una padella in quel modo sono episodi k non si dimenticano.. Ma stai tranquillo ad un mio amico è capitato di
        peggio anzi molto peggio ahahahah..
        Era il 29/12/2010 e stavamo battendo una zona dove sapevamo ci fossero un buon numero di animali sistemiamo le poste e un mio cugino si apposta al confine con il demanio forestale delineato da una recinsione nei pressi di un buco molto trafficato dai cinghiali..lui si è posizionato a 3-4 metri dal buco, ad un tratto i cani scovano ed inseguono un cinghiale di 60/70 kg e questo sale dritto verso di lui,lo vede comparire a circa 50 metri lo lascia venire,questo a meno di 5 metri si abbassa e si accinge a passare nel buco, appena uscita la testa dalla rete il cinghiale compie un balzo repentino e il mio amico gli lascia dietro due colpi di carabina lasciando al fortunato cinghiale solo lo spavento...
        Non mi sembra sia stato più fortunato di te..
        Ciao
        Alberto

COMMENTA

A proposito di padelle, questa volta io ero alla posta accanto e me la sono goduta in diretta!!

Ciao

Claudio - siena

COMMENTA

.
            ...video consolatorio ...per me...
            "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
            Stefano

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post