Re: weatherby vanguard 308

Io di Vanguard ne ho 2, una in 300 wby e una in 257 wby e mi ci trove bene, tieni presente però che alle mie ho cambiato ad entrambe sia il gruppo di scatto che il calcio.

ho di recente visto una straordinaria rosata di una Vanguard preparata dal mitico Besseghini di Grosio (300 wea) spremuta a 300 m con palle da caccia, una rosata degna di un 308 da bench. Calcio e scatto credo fossero originali e solo affinati rispettivamente nella fluidita' e negli accoppiamenti (bedding). Sono armi con un rapporto qualita' prezzo decisamente buono, ben fatte e robuste. Solo da sgrezzare un po' out of the box.
un caro saluto,
paolo
 
Re: weatherby vanguard 308

Io ne ho una in 223 rem che uso sui caprioli e ti posso dire che fa delle rosate degne di carabine molto ben più costose, anche senza customizarla.
Ottima scelta vedrai che non te ne pentirai.
 
Re: weatherby vanguard 308

Io di Vanguard ne ho 2, una in 300 wby e una in 257 wby e mi ci trove bene, tieni presente però che alle mie ho cambiato ad entrambe sia il gruppo di scatto che il calcio.
 
Re: weatherby vanguard 308

weatherby vanguard magnifiche..ne ho 2 in cal .270 win e 257 w. quella in cal 270 ha stecker e anelli originali con ottica fissa 6X45 sono 6 anni che l'ho montata e tarata e ancora adesso a 200mt e sempre perfettaultima taratura fatta a pisa fine luglio. ho da parte un 'ottica variabile tedesca ma non ho ancora deciso di sostituirla. per le cartucce c'è di meglio io uso delle ricaricate con palla ballistic tip 130g sia per capriolo che daino.

Saluti Francesco
 

hispanico89

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti volevo sapere ke cosa ne pensate di questa carabina, l'ho acquistata oggi al prezzo di 650 euro con l'ottica bushnell (l'ottica komunque fa desiderare un pò, l'armiere mi ha dato dei proiettili della sellier & bellot 150grs , 9,7 g 5,3 mm boxer, ke ho pagato 15 euro il pacco. allora ragazzi cosa mi dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto