BENELLI

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
BUONA SERA A TUTTI.
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA SULLO SVOLGIMENTO DELLA CACCIA AL CINGHIALLE NELE ZONE BIANCHE.
CIOE' IL PUNTO E QUESTO
NELLE ZONE BIANCHE POSSIAMO ANDARE A CACCIA ESCUSIVAMENTE DA SOLI OPPURE POSSIAMO ANDARE ANCHE IN DIVERSI PERO NON SUPERANDO UN TOT DI PERSONE?
GRAZIE
 
Mi accodo con un'altra domanda: per cacciare il cinghiale nelle zone bianche da soli occorre essere selecontrollori? E se non occorre, si può cacciare con la carabina a canna rigata?
 
waxe ha scritto:
Mi accodo con un'altra domanda: per cacciare il cinghiale nelle zone bianche da soli occorre essere selecontrollori? E se non occorre, si può cacciare con la carabina a canna rigata?

Ciao
Non importa essere selecontrollori, l'importante e' che ti faccia rilasciare le fascette dalla Provincia insieme a dei fogli che dovrai compilare....
Puoi cacciare con la canna rigata... la 157 non te lo proibisce....
PARADOSSALMENTE potresti andare anche a fagiani e lepri, :wink: dovendo cmq verificarne la gittata della palla in considerazione della sicurezza.
Ciao
 
Re: ZONE BIANCHE AL CINGHIALE

BENELLI ha scritto:
BUONA SERA A TUTTI.
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA SULLO SVOLGIMENTO DELLA CACCIA AL CINGHIALLE NELE ZONE BIANCHE.
CIOE' IL PUNTO E QUESTO
NELLE ZONE BIANCHE POSSIAMO ANDARE A CACCIA ESCUSIVAMENTE DA SOLI OPPURE POSSIAMO ANDARE ANCHE IN DIVERSI PERO NON SUPERANDO UN TOT DI PERSONE?
GRAZIE

Non vorrei dire una fesseria, non ne sono sicuro, ma credo il max sia 3 o 4, ma prendilo con beneficio di inventario....
 
marconet ha scritto:
waxe ha scritto:
Mi accodo con un'altra domanda: per cacciare il cinghiale nelle zone bianche da soli occorre essere selecontrollori? E se non occorre, si può cacciare con la carabina a canna rigata?

Ciao
Non importa essere selecontrollori, l'importante e' che ti faccia rilasciare le fascette dalla Provincia insieme a dei fogli che dovrai compilare....
Puoi cacciare con la canna rigata... la 157 non te lo proibisce....
PARADOSSALMENTE potresti andare anche a fagiani e lepri, :wink: dovendo cmq verificarne la gittata della palla in considerazione della sicurezza.
Ciao
E con le fasciette che cosa ci faccio? (scusa per la domanda probabilmente stupida, ma sono uno studente cacciatore... :p )
 
E con le fasciette che cosa ci faccio? (scusa per la domanda probabilmente stupida, ma sono uno studente cacciatore... :p )[/quote]

le attachi all'orecchio prima di spostarlo dal punto dove lai ucciso
 
In alcune province le fascette non occorrono e non occorre nemmeno un cero numero di persone per cacciare nelle zone bianche, nel senso che lo si può fare da soli o anche in squadra.
 
qui in provincia di arezzo per cacciare nelle zone bianche.devi andare in provincia,farti dare le fascette,che costano 5 euro l'una,le squadre non ci possono cacciare,devi indossare il giubbotto arancione e carabina o fucile a palla,per il numero non sono sicuro ma credo non piu di tre o quattro.
ciao mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto