Re: paradoss doge

plcet ha scritto:
io le ho.....ne ho sparata 1 o 2 adesso non ricordo.....purtroppo 2 padelle [lock]
speriamo che quest' anno le riesco a piazzare a qualche animale, almeno vediamo come vanno.........
comunque da quanto letto e sentito dire, sono delle palle abbastanza potenti e precise, sottocalibrate, ho sentito di cinghiali abbattuti a 80 metri e passati parte e parte (però si sa, in armeria di cavolate per vantarsi, se ne dicono molte) [lock]
Me ne son rimaste 3, se almeno 1 la riesco a piazzare, ti farò sapere ok??? ;-)

grazie. ma qualcuno ne ha anche magari testato la precisione in poligono cronografandole? e se si con che arma?
un caro saluto,
paolo
 

toperone

Utente Registrato
Messaggi
862
Punteggio reazioni
11
Punti
18
premettendo che la canna liscia e' pressoche' poco conosciuta da me, chiedo se qualcuno ha effettivamente testato la munizione in questione sul campo. Mi incuriosisce molto il progetto...
un caro saluto,
paolo
 
Re: paradoss doge

io le ho.....ne ho sparata 1 o 2 adesso non ricordo.....purtroppo 2 padelle [lock]
speriamo che quest' anno le riesco a piazzare a qualche animale, almeno vediamo come vanno.........
comunque da quanto letto e sentito dire, sono delle palle abbastanza potenti e precise, sottocalibrate, ho sentito di cinghiali abbattuti a 80 metri e passati parte e parte (però si sa, in armeria di cavolate per vantarsi, se ne dicono molte) [lock]
Me ne son rimaste 3, se almeno 1 la riesco a piazzare, ti farò sapere ok??? ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto