Re: BENELLI ARGO

secondo me è un ottima arma,quelle vecchie particolarmente il 30-06 aveva qualche problema di inceppamenti,ma da qualche anno sono state modificate è sembra siano affidabili,ma la bar sicuramente non è da meno,è un po più bruttina ma molto affidabile,e poi a me piacciono in legno,della plastica non ne voglio sapere.
ciao mario.
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve vorrei sapere le vostre impressioni riguardo a quest arma magari paragonandola anche ad altre carabine del suo ordine...e i vostri pareri PARLIAMONE
 
Re: BENELLI ARGO

ah certo...anche io l ho presa con calciatura in legno....la nuova endurance...è bellissima
 
Re: BENELLI ARGO

comprata 1 mese fa...comforthec in 30.06...beh il primo giorno di caccia sono uscito a caprioli (ho montato sopra un'ottica 3-9X40) e ha preso tanta di quell'acqua che usciva da ogni parte...cmq nessun filo di ruggine o altro...la si smonta in 2 minuti e via...allo sparo poi al rinculo nn ci fai neanche caso...sembra un comune automatico...come imbracciabilità l'ho preferita alla BAR..che tralaltro nella versione sintetica fa pietà...sembra fatta di plasticaccia da quattro soldi...per ora sono molto contento dell'acquisto...
 
Re: BENELLI ARGO

sono d'accordissimo sul discorso del fascino della calciatura in legno...per dire io nn prenderei mai un sovrapposto in plastica..seppure sia il fucile che uso sempre...la carabina l'hpo presa sintetica perchè volevo un'arma più che altro funzionale..e poi c'è da dire che la calciatura confort funziona...per il resto sono d'accordo con voi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto