Re: Winchester Supreme Elite XP3 Slug

se parli di quele per il calibro 12, per sentito dire, so che entro una certa distanza 25 metri, sono ottime, ma oltre quel tiro, so che non mantengono molto la traiettoria........di fatti chi mi ha parlato di questa cartuccia, mi ha detto che lui, la mette sempre come primo colpo!!!Non so cosa altro dirti.....non le ho mai sparate [lock]
 
Re: Winchester Supreme Elite XP3 Slug

plcet ha scritto:
se parli di quele per il calibro 12, per sentito dire, so che entro una certa distanza 25 metri, sono ottime, ma oltre quel tiro, so che non mantengono molto la traiettoria........di fatti chi mi ha parlato di questa cartuccia, mi ha detto che lui, la mette sempre come primo colpo!!!Non so cosa altro dirti.....non le ho mai sparate [lock]

Sì di quelle parlo, grazie per l'info!
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, un mio amico ieri mi ha parlato entusiasta di questa cartuccia slug per il cinghiale, volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e se il prezzo elevato vale la spesa. Io sia per la marca sia per la palla usata e le caratteristiche tecniche mi sembra una bella cartuccia sebbene ripeto il prezzo mi ha detto sia di 20 € per 5 cartucce [sconvolto.gif]. Qualcuno di voi me la consiglia?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto