Torraiolo ha scritto:
Ma scherzi? Sul fatto che sia una semiautomatica non v'è ombra di dubbio alcuno!

No non scherzo. Le armi a ripetizione semiauto non le ho mai usate o possedute, ne' a canna liscia ne' a canna rigata.
L'unica carabina semiauto che ho maneggiato (ma non c'ho mai sparato) e' la vecchia Remington Woodmaster .280 Rem di mio padre che l'ha regalata a mio cognato dato che io sono mancino.

Ciao.
 
Flagg ha scritto:
Torraiolo ha scritto:
Ma scherzi? Sul fatto che sia una semiautomatica non v'è ombra di dubbio alcuno!

No non scherzo. Le armi a ripetizione semiauto non le ho mai usate o possedute, ne' a canna liscia ne' a canna rigata.
L'unica carabina semiauto che ho maneggiato (ma non c'ho mai sparato) e' la vecchia Remington Woodmaster .280 Rem di mio padre che l'ha regalata a mio cognato dato che io sono mancino.

Ciao.

Se guardi bene nel filmato si vede quando espelle automaticamente il bossolo
x me è bar
 
Bellissimi i primi due video postati da Flagg, non li avevo mai notati su youtube, come non avevo mai visto gruppi così numerosi di cinghiali.
Erano in qualche riserva di caccia? Notevoli anche le dimensioni
 
Carlitos ha scritto:
Bellissimi i primi due video postati da Flagg, non li avevo mai notati su youtube, come non avevo mai visto gruppi così numerosi di cinghiali.
Erano in qualche riserva di caccia? Notevoli anche le dimensioni

Se ti riferisci a quelli tipo documentario con sottofondo musicale, si tratta di riserve in Ungheria. Da quelle parti i cinghiali arrivano anche a 300 Kg!!

Ciao.

P.S.
Bella anche la carabina! Sembra una Blaser....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto