Calendario venatorio prossimo Emilia-Rmagna

calanco

Utente Registrato
Messaggi
98
Punteggio reazioni
78
Punti
13
Amici Emiliano-.Romagnoli è di alcune ore or sono la dichiarata improcedibilità del ricorso avverso al nostro calendario ultimo.
Per questo motivo anche quest'anno avremo gli stessi problemi vissuti per la stagione 2022-23,visto che anche quest'anno prima di Maggio inoltrato(ben che ci vada) non avremo il nuovo calendario.
Ho paura che sia tutto un gioco delle parti.
Buone cose.
 
Le solite pagliacciate... a loro conviene cosi' perche' , nel caso avessero perso il ricorso, non avrebbero piu' avuto modo di amputare il calendario a loro piacimento cosa che non e' da escludere per la stagione 23/24.
 
Ancora peggio caro amico di Parma.
In calce troverà lo stralcio della risposta avuta da un alto funzionario regionale ad una mia mail,con la quale chiedevo lumi sul prossimo calendario venatorio,alla luce della recente sentenza Tar.
Noterai che ,contrariamente a quanto affermato dall’Assessore Dottor Mammì in audizione in Commissione solo alcuni giorni orsono(vedi allegato),quest’anno prepariamoci ad un calendario particolarmente in linea con quanto indicato da Ispra.
​Cordiali saluti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentilissimo,
il ricorso sul Calendario Venatorio è stato dichiarato improcedibile non per un vizio del ricorso, bensì “per rinuncia di parte ricorrente” cosa che ha impedito al TAR di esaminare nel merito la legittimità delle scelte dell’amministrazione (cosa che la regione aveva espressamente richiesto).
In assenza di una pronuncia nel merito da parte del TAR, dunque, non può essere escluso che anche sul nuovo calendario presentino un nuovo ricorso.
Per questa ragione quest’anno il calendario sarà adottato con maggiori cautele, discostandosi ove possibile dal parere di ISPRA, ma comunque il meno possibile, proprio per provare ad evitare ricorsi.


Vedi l'allegato Caccia in Emilia Romagna.docx



Vedi l'allegato Caccia in Emilia Romagna.docx
 
Carissimi colleghi di Emilia-Romagna avete notizia di eventuale ricorso al TAR per il nostro calendario, considerando che il termine ultimo di presentazione è stato il 28 Luglio u.s.?(Pubblicazione sul Bur datata 29 Maggio 2023).

Grazie.

Cari saluti.
 
Carissimi colleghi di E/R buonasera.in allegato invio stralcio dellla comunicazione della giunta inerente alle modiche apportate al CV corrente anno,che usciranno ufficialmente domani Giovedì 14 Settembre 2023.Per il recupero dei giorni della stanziale(4 giornate)occorre il placet dell'Ispra per cui lascio a voi immaginare la risposta.
Buone cose.
P.S.Per il discorso piombo non ho notizie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto