annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Calendario venatorio prossimo Emilia-Rmagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zoom Testo
    #1

    Calendario venatorio prossimo Emilia-Rmagna

    Amici Emiliano-.Romagnoli è di alcune ore or sono la dichiarata improcedibilità del ricorso avverso al nostro calendario ultimo.
    Per questo motivo anche quest'anno avremo gli stessi problemi vissuti per la stagione 2022-23,visto che anche quest'anno prima di Maggio inoltrato(ben che ci vada) non avremo il nuovo calendario.
    Ho paura che sia tutto un gioco delle parti.
    Buone cose.
    Franuliv Franuliv piace questo post.

  • Zoom Testo
    #2
    Le solite pagliacciate... a loro conviene cosi' perche' , nel caso avessero perso il ricorso, non avrebbero piu' avuto modo di amputare il calendario a loro piacimento cosa che non e' da escludere per la stagione 23/24.

    COMMENTA


    • Zoom Testo
      #3
      Ancora peggio caro amico di Parma.
      In calce troverà lo stralcio della risposta avuta da un alto funzionario regionale ad una mia mail,con la quale chiedevo lumi sul prossimo calendario venatorio,alla luce della recente sentenza Tar.
      Noterai che ,contrariamente a quanto affermato dall’Assessore Dottor Mammì in audizione in Commissione solo alcuni giorni orsono(vedi allegato),quest’anno prepariamoci ad un calendario particolarmente in linea con quanto indicato da Ispra.
      ​Cordiali saluti.
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Gentilissimo,
      il ricorso sul Calendario Venatorio è stato dichiarato improcedibile non per un vizio del ricorso, bensì “per rinuncia di parte ricorrente” cosa che ha impedito al TAR di esaminare nel merito la legittimità delle scelte dell’amministrazione (cosa che la regione aveva espressamente richiesto).
      In assenza di una pronuncia nel merito da parte del TAR, dunque, non può essere escluso che anche sul nuovo calendario presentino un nuovo ricorso.
      Per questa ragione quest’anno il calendario sarà adottato con maggiori cautele, discostandosi ove possibile dal parere di ISPRA, ma comunque il meno possibile, proprio per provare ad evitare ricorsi.


      Caccia in Emilia Romagna.docx



      Caccia in Emilia Romagna.docx

      COMMENTA

      La tua Armeria Online

      Comprimi

      Sponsor 2022/23 - CLICCA

      Ultimi post

      Comprimi

      Titolo del video

      Comprimi

      Sto operando...
      X