andrea burrai

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Salve, secondo quale delle seguenti marche (vortex e sightmark) di ottiche ha il miglior rapporto qualità prezzo?
pensavo di comprare un'ottica 3-18×50. Prezzi che vanno dai 650 ai mille per entrambe le marche.
 
Per me sono entrambi affidabili come marchi, Io però personalmente mi sono comprato una Element Helix 6-24x50 della Element Optics e devo dire che per 399€ è una delle migliori ottiche con torretta balistica sul mercato, l'ho montata sulla mia PCP Priest 2 e poi l'ho montata sulla mia sabatti in 308 per l'esame della selezione ed è veramente precisa nei click, per testarla dopo averla tarata ho smosso sia l'alzo che la deriva varie volte in diversi giorni fino all'esame per poi riposizionare le torrette sullo zero della taratura ed è rimasto invariato come appena tarata.
 
Vortex è un ottica che molti impiegano in poligono, l' altra non la conosco. A mio avviso 18x non servono a nulla, se l' impiego è la selezione. Tieni presente, che più ingrandisci, più la qualità dell' immagine ne risentirà. Solo i grandi marchi mantengono una qualità visiva elevata a elevati ingrandimenti. Tradotto i 18x non li userai mai. Onestamente con quei soldi, per la selezione, valuterei altro, tipo Meopta 3-9x50 o Leupold. Tutto un altro guardare, specie la prima. Se le userai per il poligono, possono andar bene quelle che hai indicato tu, anche se per questo scopo Leupold è senz' altro superiore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto