buongiorno a tutti, mi presento, sono Luca, ho sempre voluto iniziare ad andare a caccia (in particolare al cinghiale) ma, per varie vicissitudini, non mi è stato possibile. Ora potrei, ma non saprei da dove iniziare (ovviamente prendere il pda è la parte facile). Mi rivolgo a voi per qualche consiglio

Luca, non sono pochi quelli che avevano parenti cacciatori e adesso non hanno nessuno a cui rivolgersi. Ho conosciuto cacciatori che all'inizio non sapevano neanche a chi rivolgersi per fare la licenza di caccia. La mia opinione e quella di rivolgerti a una buona associazione venatoria, saranno loro a consigliarti e ad affiancarti a un bravo cacciatore che saprà consigliarti e insegnarti.
 
Ciao Luca, credo che il consiglio di Germano56 sia giusto. Io sono di Forlì e proprio in questi giorni alla mia Associazione si è rivolto un giovane appassionato cacciatore che prima ha seguito un parente per la caccia alla lepre ed ora ha chiesto aiuto per potere praticare anche altre forme di caccia e sembra che vi siano cacciatori disponibili ad aiutarlo.
Altra cosa importante che spero venga recepita è che nelle prossime modifiche alla legge nazionale all'ottenimento della licenza di caccia vi sia anche già compresa l'abilitazione al cinghiale, mentre attualmente servirebbe un corso ed esame aggiuntivo.
Auguri ed in bocca al lupo per un 2022 che Ti consenta di ottenere quanto desiderato.
 

Luca877

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti, mi presento, sono Luca, ho sempre voluto iniziare ad andare a caccia (in particolare al cinghiale) ma, per varie vicissitudini, non mi è stato possibile. Ora potrei, ma non saprei da dove iniziare (ovviamente prendere il pda è la parte facile). Mi rivolgo a voi per qualche consiglio
 
Benvenuto, e sebbene comprenda la tua voglia di iniziare, il mio consiglio e' quello di non iniziare. Ragazzo mio, ti stai per avviare per una china ripida e scivolosa. E' come una **** di quelle cattive. Da principio credi che non ti potrai assuefare. Ma poi diventi un tossicodipendente. e la tua vita rivolgera' intorno a tale assuefazione. Te lo dice uno che se l'e' presa di brutto... Ma sai una cosa? Ne sono contento e non voglio disintossicarmi, anzi! Se potessi triplicare le dosi lo farei, a dispetto di eta' e acciacchi!
 
Benvenuto, e sebbene comprenda la tua voglia di iniziare, il mio consiglio e' quello di non iniziare. Ragazzo mio, ti stai per avviare per una china ripida e scivolosa. E' come una **** di quelle cattive. Da principio credi che non ti potrai assuefare. Ma poi diventi un tossicodipendente. e la tua vita rivolgera' intorno a tale assuefazione. Te lo dice uno che se l'e' presa di brutto... Ma sai una cosa? Ne sono contento e non voglio disintossicarmi, anzi! Se potessi triplicare le dosi lo farei, a dispetto di eta' e acciacchi!

Grazie, ma credo che non ascolterò il tuo consiglio :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto