Ciao a tutti ml chiamo Francesco e mi sono appena iscritto sono un cinghialaio del basso Cilento mi piacciono le vostre discussioni e ho voluto seguirvi per fare qualche chiacchiera insieme a voi tutti.
-
Me ne vado
: 12
: 235
-
Auguri a Retius2405
: 20
: 76
-
Auguri Cicalone
: 18
: 89
-
Auguri al nostro superMod Lando
: 21
: 113
-
Auguri a Gianni1°
: 17
: 76
-
Ecco dove siamo arrivati....
: 16
: 303
-
Anniversary....era 10 anni fa'
: 6
: 174
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Mi presento
Comprimi
X
-
Benvenuto in MygraCiao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Francesco Forastiero Visualizza il messaggioCiao a tutti ml chiamo Francesco e mi sono appena iscritto sono un cinghialaio del basso Cilento mi piacciono le vostre discussioni e ho voluto seguirvi per fare qualche chiacchiera insieme a voi tutti.Le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Caccia village, un successo generaleda riccàe di questa cosa ne pensate?...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!! ...
-
Canale: Altro
oggi, 13:38 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:37 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 13:29 -
-
Commenta in Estatini 2022da Caccia96Ale non sto scherzando, preparati, questa estate ti invito 💪💪💪💪😁😁😁👌oggi, 13:21
-
da Alberto 69Calendario venatorio Sicilia con scheda prelievo tortora....
-
oggi, 12:47 -
-
da Alberto 69
-
oggi, 12:45 -
-
da A.leMi incuriosisce il contingentamento del merlo a soli 5 esemplari per ogni uscita e 25 per tutta la stagione. Chissà perché !??...
-
oggi, 07:05 -
-
da hunter_Pubblicato il calendario venatorio della Regione Siciliana con allegati.
D.A. n. 17/GAB del 25/05/2022.
http://www.sicilianacaccia...-
Ieri, 21:36 -
-
Rispondi a Me ne vadoda MarcoNon ho capito. Te ne vai perche nessuno ringrazia quando viene scritta una risposta ad un topic??
🤔-
Canale: Altro
Ieri, 21:23 -
COMMENTA