È uscito il bando per il nuovo corso di selettore per i proprietari terrieri. Ma non ho capito se basta essere proprietario di un un'appezzamento terriero o si deve avere una partita iva.
 
Ma nel tuo atc cz se non erro, xché in quello atc rc1 non c'è traccia c'è il vecchio bando x selecontrollore già scaduto che dopo la manutenzione del sito è fruibile di nuovo
 
i calibri previsti vanno dal 5,6 mm fino a 8 mm, per i sistemi di mira è prevista l'ottica di puntamento su carabina (nulla si dice sul punto rosso, chi lo fa lo utilizza a suo rischio e pericolo, ne conosco parecchi), art. 15 comma 1 regolamento per il controllo del cinghiale Parco Nazionale del Pollino che viene utilizzato anche nelle ATC per il contenimento danni. Sul tipo di arma nulla si dice, quindi sia la semiautomatica che la bolt-action vanno bene.
Sono interessato anche io all’argomento. Siamo sicuri che i vari ATC applicano i regolamenti del parco del Pollino? Ho cercato sui siti di alcune ATC e non dice nulla, viene citato solo il Piano di selezione Regionale. Non vale allora solo questo negli ATC?
 
La domanda se l'hai già presentata no,Walker se avevi già fatto il corso di selecontrollore con relativo attestato no, bisogna solo capire da quali elenchi verranno presi i selecontrollore xché ci sono quelli che ha suo tempo ha fatto la Regione è quelli che stanno emanando i vari atc, l'ultimo del nostro atc di riferimento fatto x allargare la platea essendo la situazione di aumento danni e specie se non superava le 40 unità non partiva neanche il corso è non dovevi aver compiuto i 60 anni poi dipende anche di che tipo di corso ad esempio tempo fa nell'atc cs il corso indetto era anche per cinghiale e caprioli e censimenti all'interno del parco del Pollino
 

Sebyrusso

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve vorrei sapere quali sono i calibri consentiti per la caccia di selezione e se si può usare sia semiautomatica che la bolt-action? Mi riferisco per la Regione Calabria.
 
Ciao, ti dovresti informare presso l'ATC di competenza.....le normative non sono uguali dappertutto.....se non sbaglio, in Calabria, dovrebbe essere ammessa anche la semi-auto ma, ripeto, e' meglio che ti informi bene presso gli uffici preposti.

Un saluto e IBAL
Alberto
 
No. E’ una legge regionale dell’Emilia Romagna. Documentatevi prima di pubblicare per favore.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   44C19A5F-3138-4855-BAFC-D2494C8D7E50.png  Visite: 0  Dimensione: 272.1 KB  ID: 1955935
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto