annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

caccia di selezione Calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    ATC cs2

COMMENTA

• walker960walker
      walker960walker commentata
      Modifica di un commento
      Ed è lì che devi chiedere. Perchè in Calabria ogni ATC è a se.

• Zoom Testo
    https://www.gazzettaufficiale.it/att...20armi%20corte
    l’art 9 che citi sopra si riferisce alla regione Calabria o a qualche altra regione?

COMMENTA

• walker960walker
      Modifica di un commento
      Quella è una legge dello stato, si riferisce a tutta l'Italia.

• Zoom Testo
    No. E’ una legge regionale dell’Emilia Romagna. Documentatevi prima di pubblicare per favore.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   44C19A5F-3138-4855-BAFC-D2494C8D7E50.png  Visite: 0  Dimensione: 272.1 KB  ID: 1955935

COMMENTA

• walker960walker
      Modifica di un commento
      Hai ragione, una svista, dovuta al fatto che la legge statale non si scosta più di tanto.

• Zoom Testo
    ........http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...6/Default.aspx

Un salutone ed un grosso IBAL!!!!!

Alberto
    walker960walker walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Sicuramente è consentita 5 giornate a settimana escluso il martedì e il venerdì. Non specifica quante ore prima del sorgere del sole e consentita la caccia al cinghiale. Visto che l'orario dopo il tramonto è fisso nel periodo estivo non ho capito perchè questa finezza fino alle 23,30 e non alle 24,00 Se effettivamente il cinghiale crea grossi problemi, oltre alla caccia di selezione, bisognerebbe trovare una forma di caccia diversa, la selezione ha delle regole che vanno in contrasto con l'effettivo contenimento del cinghiale. Ho letto per "classi e per sesso" Da me è vietato tirare alle femmine accompagnate dai piccoli. Ipotizziamo che una femmina con piccoli fa danni in un terreno coltivato, io non la posso tirare, ma neanche il maschio posso tirare se non sono sicuro che è effettivamente maschio, nel grano non è facile fare selezione. L'anno scorso avevo nell'orzo due femmine, di notte non è facile capire di chi sono i cuccioli, potrebbero essere di una sola o di tutte e due. Quando li vedevo nelle chiazze fatte da loro, le femmine erano troppo vicine per capire se erano due mamme o era una sola mamma. Sono riuscito ad abbattere quella senza piccoli una ventina di giorni dopo, intanto hanno continuato a mangiare per altri 20 giorni.
      walker960walker walker960walker piace questo post.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
      X