Lele, la Hornady ELD è una palla da competizione, non è studiata per espandersi correttamente nel selvatico.
Cosa significa "ho fatto il bedding" ? Lo hai fatto personalmente o lo hai fatto fare da armaiolo?
Che significa "sembrava andasse bene"? Era preciso o no?
Come va il tuo Sako a 100 con munizioni di fabbrica? La dispersione a 300 potrebbe anche essere dovuta al parallasse.
Le variabili del tuo problema sono molte e cambiando tutti i componenti della ricarica è più facile avere altri problemi invece che soluzioni.
IBAL
 

Raffaele Bertolina

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi sono Lele vorrei sapere se posso essere aiutato in quanto ho comprato un sako A7 300wm con passo 1/11 sembrava andasse bene la n 160 con 73 gr palla hasler 168 ho fatto bedding ma a 300 ho rosate da 30/ 35cm ora ho comprato MRP palle eld match da 178 bossoli norma inneschi rws 5333 ma non trovo le dosi .qualcuno mi può aiutare grazie
 
Buongiorno, modello Roughtech Range? Nello stesso calibro uso polvere N165, Bossoli Norma e palla Hornady ELD-X 178 grani. Hai fatto variazioni sul freebore per verificare miglioramenti sulla rosata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto